Maria De Filippi, una fobia le ha stravolto la vita per sempre

Maria De Filippi ormai tanti anni fa ha reso nota una fobia che le ha cambiato la vita per sempre: è davvero incurabile e non riesce a superarla.

maria de filippi

Maria De Filippi purtroppo da ormai parecchi anni a questa parte è affetta da una fobia che purtroppo come sappiamo colpisce tantissime persone nel mondo: stiamo infatti parlando dell’ipocondria.

Si tratta, infatti, di una patologia, una malattia per cui si ha un vero e proprio terrore nei confronti di qualsiasi tipo di malattia, germe, virus e batterio.

Esistono infatti alcuni aneddoti riguardanti questo fatto e che hanno fatto pensare moltissimo. Ecco le parole della conduttrice nonché moglie di Maurizio Costanzo e giudice di Tu Si Que Vales.

TI POTREBBE INTERESSARE: Maria De Filippi cuore d’oro: un gesto di grande generosità

Maria De Filippi ipocondriaca: la “malattia” incurabile

Maria De Filippi dieta

Ecco che cos’ha detto a riguardo e che sono state confermate anche dal marito Maurizio Costanzo, le sue parole hanno per la prima volta stupito tutti i suoi fan che nessuno si sarebbe mai immaginato potesse essere davvero così grave ma allo stesso tempo hanno conosciuto una parte molto intima, profonda e per certi versi inaspettata e drammatica della donna.

TI POTREBBE INTERESSARE: Cristiano Malgioglio rivela l’identità del fidanzato: ecco l’uomo misterioso


“Nel mio cellulare ho i numeri di telefono di un otorinolaringoiatra, di una signora che fa il primario a Rianimazione che è il numero uno in tutti i campi, di una dottoressa che chiamo anche a mezzanotte che sa tutto di me.”

Non è un caso, infatti, che, come ha lei stessa confessato, poco prima che inizi la diretta delle sue trasmissioni piuttosto che le dirette di Amici, o per esempio quelle di Uomini e Donne, lei stessa faccia un giro per cercare qualsiasi tipo di problema di questo genere all’interno dello studio: vuole che sia tutto perfettamente pulito.

Impostazioni privacy