Home Televisione Maria De Filippi, una fobia le ha stravolto la vita per sempre

Maria De Filippi, una fobia le ha stravolto la vita per sempre

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:10
CONDIVIDI

Maria De Filippi ormai tanti anni fa ha reso nota una fobia che le ha cambiato la vita per sempre: è davvero incurabile e non riesce a superarla.

maria de filippi

Maria De Filippi purtroppo da ormai parecchi anni a questa parte è affetta da una fobia che purtroppo come sappiamo colpisce tantissime persone nel mondo: stiamo infatti parlando dell’ipocondria.

Si tratta, infatti, di una patologia, una malattia per cui si ha un vero e proprio terrore nei confronti di qualsiasi tipo di malattia, germe, virus e batterio.

Esistono infatti alcuni aneddoti riguardanti questo fatto e che hanno fatto pensare moltissimo. Ecco le parole della conduttrice nonché moglie di Maurizio Costanzo e giudice di Tu Si Que Vales.

TI POTREBBE INTERESSARE: Maria De Filippi cuore d’oro: un gesto di grande generosità

Maria De Filippi ipocondriaca: la “malattia” incurabile

Maria De Filippi dieta

Ecco che cos’ha detto a riguardo e che sono state confermate anche dal marito Maurizio Costanzo, le sue parole hanno per la prima volta stupito tutti i suoi fan che nessuno si sarebbe mai immaginato potesse essere davvero così grave ma allo stesso tempo hanno conosciuto una parte molto intima, profonda e per certi versi inaspettata e drammatica della donna.

TI POTREBBE INTERESSARE: Cristiano Malgioglio rivela l’identità del fidanzato: ecco l’uomo misterioso


“Nel mio cellulare ho i numeri di telefono di un otorinolaringoiatra, di una signora che fa il primario a Rianimazione che è il numero uno in tutti i campi, di una dottoressa che chiamo anche a mezzanotte che sa tutto di me.”

Non è un caso, infatti, che, come ha lei stessa confessato, poco prima che inizi la diretta delle sue trasmissioni piuttosto che le dirette di Amici, o per esempio quelle di Uomini e Donne, lei stessa faccia un giro per cercare qualsiasi tipo di problema di questo genere all’interno dello studio: vuole che sia tutto perfettamente pulito.