Maurizio Costanzo marito Maria De Filippi: l’amore contro ogni critica

Una delle coppie più longeve e importanti della tv italiana, Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, che nonostante le critiche sono più uniti che mai.

maurizio costanzo coronavirus

La loro relazione è da sempre stata contestata pubblicamente e presa di mira da numerosissime critiche e maldicenze, ma Maurizio Costanzo e Maria De Filippi non sembrano mai aver visto la loro storia d’amore scalfirsi nemmeno un poco.

Due persone così apparentemente diverse e una differenza di età sostanziale ha voluto che la coppia fosse sempre al centro dell’attenzione degli hater, purtroppo subendo commenti mai positivi.

La loro unione però ormai prosegue da diverso tempo e il loro matrimonio è avvenuto ben 25 anni fa nel lontano 1995.

LEGGI ANCHE —>Alfredo Baldi marito Milena Vukotic: perché vivono in case separate?

Per la De Filippi, Maurizio Costanzo sicuramente è stato una vera e propria fonte di ispirazione, che l’ha aiutata a diventare la grande presentatrice di successo che è, grazie ai suoi preziosi consigli.

Alle critiche dunque i due non hanno mai dato peso e insieme hanno anche costruito una splendida famiglia adottando un figlio, Gabriele Costanzo.

Il ragazzo, che è stato adottato nel 2004 quando aveva 13 anni, lavora e collabora da tempo insieme alla madre.

Maurizio Costanzo marito Maria De Filippi: un amore importante

maurizio costanzo maria de filippi

Nonostante nessuno abbia creduto alla storia d’amore tra Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, i due non hanno mai dato ascolto alle dicerie sul loro conto dimostrandosi sempre uniti in tutti questi anni.

Per Costanzo la De Filippi non è stata la prima moglie ma in realtà è stato sposato 4 volte, con Lori Sammartino nel 1963, con Flaminia Morandi nel 1973 (con cui ha avuto anche due figli),e con Marta Flavi nel 1989.

LEGGI ANCHE —>Mara Venier, il marito Nicola appare a Domenica In: non riesce a trattenere le lacrime

Con Maria De Filippi però si tratta di un rapporto che va al di là del semplice sentimento amoroso, ma si basa su una condivisione e un’affinità che li unisce profondamente.

Del resto non potrebbe essere altrimenti visto che i due hanno passato insieme 25 anni, che sono stati indubbiamente di grande intesa e unione anche intellettiva.

Impostazioni privacy