Edoardo figlio Gerry Scotti: il dramma di un padre disperato

Edoardo è il figlio di Gerry Scotti che è stato purtroppo tempo fa protagonista di un bruttissimo incidente che gli stava per costare caro: il dramma.

Gerry Scotti in lacrime

Edoardo è il figlio di Gerry Scotti che qualche tempo fa purtroppo è stato coinvolto in un bruttissimo incidente che ha visto coinvolto lui ed un’altra persona mentre era alla guida di una moto.

Il dramma del padre, che è uno dei conduttori più amati di tutta la televisione, era letteralmente immenso dal momento che purtroppo era del tutto impotente poiché non era presente al momento dell’accaduto in quanto, sembrerebbe, impegnato nel proprio lavoro.

Una volta che ha saputo la notizia, però, si è subito precipitato all’ospedale nella speranza di trovare buone notizie. Oggi come sta il ragazzo, che è nato dal suo grande amore per la sua ex moglie Patrizia Grosso.

TI POTREBBE INTERESSARE: Gerry Scotti, attacco pesante sui social: il web si spezza in due e si divide

Edoardo figlio Gerry Scotti: come sta dopo l’incidente?

Gerry Scotti
Gerry Scotti (Fonte: Pagina Facebook di Chi vuol essere milionario)

Per fortuna oggi Edoardo Scotti, il figlio del tanto amato Gerry, è guarito e sta bene anche se la paura è stata davvero tantissima non solo per lui ma anche per la madre, gli amici, la fidanzata e soprattutto tutti i fan del noto conduttore di Mediaset che ogni sera entra da tantissimi anni nelle case degli italiani con tantissimi programmi di successo che lui ha contribuito a rendere tali.

TI POTREBBE INTERESSARE: Gerry Scotti sostituisce Paolo Bonolis: la decisione ufficiale di Mediaset

Insomma, per fortuna come si suol dire tutto è bene quel che finisce bene ma la paura per il padre è stata immensa. Stava infatti vivendo un vero e proprio dramma che per fortuna si è risolto per il verso giusto. 

Oggi il noto conduttore lombardo, nato a Pavia, è finalmente tornato senza alcun pensiero in tv, dove lo vediamo in The Wall, Caduta Libera, Striscia La Notizia e Tu Si Que Vales.

Impostazioni privacy