Sabrina Colle compagna Vittorio Sgarbi: retroscena piccante sul loro amore

Sabrina Colle è da tantissimi anni la fidanzata e compagna di Vittorio Sgarbi, un uomo di cultura della tv ma anche molto controverso. Il retroscena.

Sabrina Colle
Sabrina Colle

Sabrina Colle è da tantissimi anni la compagna di vita di Vittorio Sgarbi e la loro relazione, che non si è mai esposta troppo in televisione, va avanti a gonfie vele ma allo stesso tempo nel corso degli ultimi tempi qualcosa è cambiato tra loro.

A svelarlo è stato lo stesso critico d’arte che, a Live – Non è la D’Urso, ha avuto modo di svelare riguardo al loro rapporto. La donna, infatti, non ha più avuto dei rapporti fisici con lui ed il motivo è molto semplice: i due, infatti, sono d’accordo nel concordare nel fatto che ormai dopo tantissimi anni di relazioni, sotto il punto di vista fisico molto appagante, adesso si è affievolito ma il loro amore è più forte che mai.

TI POTREBBE INTERESSARE: Santino Fiorillo, avete mai visto il suo “coinquilino”? Sul web è famosissimo

Sabrina Colle moglie Vittorio Sgarbi chi è? Età, lavoro, figli

Vittorio Sgarbi
Vittorio Sgarbi

Il rapporto tra Sabrina Colle e Vittorio Sgarbi è comunque sempre stato libero nel senso che entrambi hanno avuto l’opportunità da sempre di stare con altre persone ben consapevoli del fatto che l’altro sarà sempre pronto ad accogliere senza giudicare. 

Come ha lui sempre avuto modo di dire, l’amore è un’altra cosa. I due, però, non hanno mai deciso di sposarsi anche se ha avuto tre figli con cui ha un rapporto splendido con 3 figli anche se si è sempre definito “anaffettivo” in realtà è un buon padre.

TI POTREBBE INTERESSARE: Pierluigi Diaco contro Vittorio Feltri: botta e risposta tra social e tv

Quest’oggi staremo a vedere che cosa dirà ad Io e Te dal suo caro amico di Pierluigi Diaco e se ci saranno altre cose e curiosità sul suo rapporto con la sua compagna.

Impostazioni privacy