Raffaella Mennoia fidanzata Alessio Sakara: stanno ancora insieme o no?

Raffaella Mennoia è la fidanzata di Alessio Sakara da circa un anno, in molti si domandano se i due stiano ancora insieme, ecco quello che sappiamo.

Raffaella Mennoia è la fidanzata di Alessio Sakara da circa un anno, in molti si domandano se i due stiano ancora insieme, ecco quello che sappiamo.

Alessio Sakara torna su Canale 5 con le repliche di Tu Si Que Vales, il campione di MMA affianca infatti Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni alla guida del programma.

Il super cast si completa poi di quattro giudici d’eccezione: Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mamuccari. Con loro anche Sabrina Ferilli, alla guida della giuria del pubblico.

Non tutti sanno che nella vita di Sakara c’è una donna, lei è Raffaella Mennoia, il braccio destro di Maria De Filippi, autrice, tra gli altri, di Temptation Island Vip.

Alessio Sakara fidanzato Fiorella Mennoia: stanno ancora insieme?

Alessio Sakara

La relazione tra Alessio Sakara e la sua fidanzata Fiorella Mennoia è trapelata solo scorso anno, i due hanno fatto del tutto per mantenere segreta la loro relazione. Anche quando il mondo del gossip ha iniziato a fiutare lo scoop i due hanno preferito evitare conferme ufficiale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Jack Vanore, chi è? Dopo Raffaella Mennoia ha un nuovo amore

Alessio e Raffaella si sono poi sbizzarriti sui social, dopo è poi trapelato lo scoop di un matrimonio segreto tra i due. Si trattava tuttavia di uno scherzo di Maria De Filippi, una battuta sfuggita alla conduttrice durante le riprese di Uomini e Donne, servita alla Mennoia per lanciare una stoccata nei confronti del pubblico spia presente in studio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Alessio Sakara show sul ring: avversario ko in 23 secondi

Crisi in vista?

Per diverso tempo Alessio e Raffaella hanno dato via a una grande condivisione sui social, interrottasi poi di punto in bianco. Questo ha lasciato temere i fan su una crisi di coppia. Tuttavia ha spiegare il fraintendimento ci ha pensato l’autrice, rivelando: “Mi chiedete sempre del Lui..ma io di Lui non vi racconterà mai niente.”

https://www.instagram.com/p/CBoQogbqKPz/?utm_source=ig_web_copy_link

Il braccio destro di Maria De Filippi ha poi aggiunto: “Ciò che si ama va preservato e protetto fino alla fine.” Insomma, i due hanno solo deciso di mantenere privata la loro storia d’amore che prosegue a gonfie vele.

Impostazioni privacy