Home Personaggi Daniela Marzulli fidanzata Martin Castrogiovanni: lite nel centro di Roma

Daniela Marzulli fidanzata Martin Castrogiovanni: lite nel centro di Roma

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:02
CONDIVIDI

Martin Castrogiovanni, l’ex campione del rugby oggi conduttore, e la sua fidanzata Daniela Marzulli sono più uniti che mai, che i due siano pronti a convolare a nozze?

Daniela Marzulli fidanzata Martin Castrogiovanni

Questa sera su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Tu si que vales, le repliche del talent firmato Mediaset riscuotono ancora un grande successo.

Alla conduzione c’è sempre Martin Castrogiovanni, l’ex stella del rugby che ha intrapreso con successo la carriera televisiva. Non tutti sanno che nella sua vita c’è una donna, Daniela Marzulli.

I due, proprio qualche giorno fa, sono stati “beccati” da Rino Barillari, il Re dei paparazzi, che li ha riconosciuti in sella a uno scooter, pare che la coppia, prima di rendersi conto di essere stati visti, erano intenti in una lieve lite. I due, alla vista del fotografo, tornano in sella allo scooter e se ne vanno tra le strade di Roma.

Daniela Marzulli fidanzata Martin Castrogiovanni: lite furibonda davanti a tutti!

Daniela Marzulli fidanzata Martin Castrogiovanni

“Sono brutto ma ho buon gusto” con queste parole Martin Castrogiovanni ha presentato la sua splendida fidanzata, Daniela Marzulli. Il campione lo scorso inverno si è fatto notare con la partecipazione ad Amici Celebritis, dove è stato eliminato nel corso della prima puntata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Giulia Candiago ex compagna Martin Castrogiovanni, chi è? 

Il noto rugbista argentino ha letteralmente conquistato il cuore del pubblico italiano, anche dopo aver rivelato di aver sofferto di un neurinoma al plesso lombare, per il quale gli erano stati dati solo sei mesi di vita. Tuttavia il campione, dopo essersi sottoposto a un intervento in Inghilterra nel 2015, è riuscito a tornare in campo decidendo però di ritirarsi nel 2016.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->  Martin Castrogiovanni, chi è? “Mi avevano dato sei mesi di vita”

Da allora lo sportivo ha intrapreso la carriera televisiva e affianca Belen Rodriguez alla conduzione di Tu si que vales.

Pronto al matrimonio?

Da diverso tempo Martin ha al suo fianco la splendida Daniela Marzulli, sulla quale si conosce molto poco. Nonostante i due convivano già da diverso tempo pare che il campione non si sia ancora deciso a farle la proposta.

Il rapporto tra i due prosegue a gonfie vele e, giusto qualche giorno fa, Martin le ha fatto una dolce dedica su Instagram: “Scegli una persona che ti guardi come se fosse una magia.”