Home Televisione Antonella Clerici torna in tv, ma spunta un grosso problema

Antonella Clerici torna in tv, ma spunta un grosso problema

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:40
CONDIVIDI

Antonella Clerici sembrerebbe essere finalmente pronta a tornare in televisione. Ma quale potrebbe essere il suo nuovo programma?

antonella clerici

Dopo un lungo periodo di pausa, Antonella Clerici è pronta a tornare in televisione. Il suo programma dovrebbe partire il prossimo autunno e prendere il posto dello storico format ‘La Prova del Cuoco’, che ha chiuso ufficialmente.Tanti sono ancora i dubbi, ma le novità potrebbero davvero essere tante, anche perché il progetto e totalmente griffato e creato dalla conduttrice, che ha deciso quindi di tornare in corsa e rimettersi in gioco. Ma che cosa si sa sulla trasmissione e, soprattutto, visto il presunto nuovo aumento di casi per i mesi di ottobre e novembre, siamo davvero sicuri si farà senza intoppi?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Antonella Clerici, nuovo ingresso in “famiglia”: come l’ha presa sua figlia?

Antonella Clerici, tutto sul suo nuovo programma

antonella clerici
Antonella Clerici

Il titolo dovrebbe essere ‘La casa nel bosco’, ma questo sarebbe comunque ancora provvisorio e potrebbe esser cambiato prima della partenza. La location, tenendo conto delle restrizioni dettate dal distanziamento sociale e dall’emergenza Coronavirus, potrebbe essere la casa di Antonella. Quest’ultima è una magnifica tenuta che si trova ad Arquata Scrivia, in Piemonte, ed è totalmente immersa nel verde. È qui che infatti la donna vive insieme al compagno Vittorio Garrone e alla compagna Gaelle. Quest’ipotesi però potrebbe non esser poi alla fine tenuta in considerazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Antonella Clerici si commuove pensando a sua figlia Maelle: la foto

Le indiscrezioni però non sarebbero finite. Stando a quanto riportato da ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, il programma sarà caratterizzato da varie tematiche, come la natura, e non mancheranno i momenti di intrattenimento. Il tutto dovrebbe esser diviso in tre parti. Nella prima si dovrebbe parlare di prodotti alimentari, mentre nella seconda la Clerici tornerà al passato, cioè quello della cucina e dei fornelli. Nell’ultima parte dovrebbero esserci in collegamento da Roma alcuni dei volti storici de ‘La Prova del Cuoco’, come Anna Moroni e tanti chef. Insomma, una trasmissione davvero molto ben organizzata.