Stefania Sandrelli sotto accusa, lei si giustifica così

Stefania Sandrelli è sotto accusa da diverse settimane, al punto da doversi giustificare in diretta a Domenica In: ecco cosa successo, la nota attrice è riuscita a rimediare?

Stefania Sandrelli sotto accusa

Stefania Sandrelli è intervenuta a Domenica In per chiarire il suo punto riguardo a una grande polemica che l’ha vista protagonista nelle ultime settimane. La nota attrice ha dovuto infatti giustificare alcune sue dichiarazioni riguardanti la sua necessità di lavorare: ecco cosa è successo e come si è giustificata.

La nota attrice per via della difficile situazioni che sta attraversando l’Italia ha perso tre lavori in poco tempo e, non essendo più molto giovane, la cosa la preoccupa molto e ha esposto questa sua situazione in un’intervista recente che però non è stata accolta da tutti con favore: ecco come si è giustificata l’attrice.

Stefania Sandrelli sotto accusa

Stefania Sandrelli compagno

Stefania Sandrelli, sotto accusa da ormai qualche settimana, è intervenuta a Domenica In per rettificare la sua dichiarazione in merito al lavoro: “Sono stata travisata.” L’attrice, sempre sorridente e solare, si è mostrata al pubblico di Rai 1 molto provata dalla situazione che si è venuta a creare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> LAURA GABRIELLI MOGLIE MASSIMILIANO OSSINI, LA MALATTIA: “I MEDICI CONSIGLIARONO L’ABORTO”

In un’intervista a La Repubblica dove ha rivelato di aver bisogno di lavorare per vivere“Ho due, ma proprio due, risparmi per la vecchiaia, ancora lontana. Non vorrei dover bussare ai miei figli” ha raccontato la Sandrelli, rivelando di aver perso ben due lavori.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> GIAMPAOLO MORELLI POSITIVO: LA SCELTA È QUELLA GIUSTA!

https://www.instagram.com/p/BgE6fOnhilm/?utm_source=ig_web_copy_link

Oggi Stefania Sandrelli è tornata sull’argomento affermando di essere stata travisata“È stato travisato, è stato ricamato malamente” ha detto gelando il pubblico di Domenica In. “Io stavo difendendo e dando voce a colleghi che sono in gravissime condizioni” ha poi continuato spiegando che il lavoro è una parte fondamentale della loro vita: “Devo lavorare per vivere, ma il lavoro è la mia vita.”

La Sandrelli non è l’unica esponente del mondo dello spettacolo ad aver affermato che nel mondo dello spettacolo, sopratutto per quanto riguarda le maestranze, sono in tanti a trovarsi in difficoltà – così come molti italiani che hanno diverse occupazioni – in questo difficile momento.

Impostazioni privacy