Flavio Cattaneo marito Sabrina Ferilli: un grande vuoto nella loro vita

Flavio Cattaneo è il marito di Sabrina Ferilli, i due sono più uniti che mai ma in molti si chiedono come mai non abbiano mai avuto figli.

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli (Fonte: Getty Images)

Questa sera, 30 giugno 2020, torna su Canale 5 Tu si que vales, il programma in replica continua ad emozionare il pubblico a casa che si entusiasma davanti alle incredibili performance dei partecipanti.

La giuria composta da Gerry Scotti, Teo Mamuccari, Rudy Zerbi e Maria De Filippi diverte molto il pubblico a casa con le reazioni e i commenti. Con loro la straordinaria simpatia di Sabrina Ferilli che tiene le redini della giuria popolare.

Flavio Cattaneo marito Sabrina Ferilli: perchè non hanno figli?

Flavio Cattaneo marito Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli ha ritrovato l’amore e il sorriso al fianco di Flavio Cattaneo, i due sono diventanti marito e moglie in gran segreto e ad oggi sono una delle coppie più unite e riservate del mondo dello spettacolo.

La nota attrice prima di incontrare Flavio ha dovuto affrontare un burrascoso divorzio, nel 2005 sono infatti iniziate le pratiche per mettere un punto alla storia con Andrea Perrore. Proprio poco tempo dopo sul set di Dalidà, la fortunata fiction di Canale 5, Sabrina e Flavio hanno avuto un colpo di fulmine.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Sabrina Ferilli, l’incredibile confessione della donna

Flavio, esattamente come Sabrina, aveva alle spalle un matrimonio concluso, era stato infatti sposato con Cristina Goi. La Ferilli ha rivelato che con Flavio riescono a darsi stabilità a vicenda e sarà proprio questo il segreto della loro unione, capace di stare alla larga da gossip indiscreti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> L’amicizia tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli è una cosa seria

Matrimoni segreto

Sabrina Ferilli e Flavio sono sposati dal 2011 i due, dall’alto della loro grande riservatezza, si sono uniti con un matrimonio segreto a Parigi, approfittando della romantica città per una fuga d’amore. Da allora i due non si sono più lasciati e sono pressoché spariti dalle pagine del gossip.

Figli

In molti si chiedono come mai Flavio e Sabrina non abbiano avuto figli, la stessa attrice ha più volte affrontato il tema della maternità. La Ferilli ha ammesso di essersi concentrata al lungo sulla sua carriera navigando senza rimpianti l’onda del successo.

https://www.instagram.com/p/CBEsat7JSbC/?utm_source=ig_web_copy_link

“Alla fine le cose sono andate come dovevano andare” spiegando di aver provato la strada dell’adozione senza successo.

Impostazioni privacy