“Sabrina è sempre presente. Io invece sono una di quelle amiche che non chiama tutti i giorni, ma penso di esserci nei momenti importanti. Nel corso del tempo Sabrina è diventata una di famiglia, riflessiva, intelligente, onesta, impegnata. Le voglio tanto bene, gliene voglio davvero”.
Così, la conduttrice tv Maria De Filippi in un’intervista su Tv Sorrisi e Canzoni a proposito dell’attrice ed amica Sabrina Ferilli, che ha confermato: “Maria c’è nei momenti essenziali: non lascia mai nulla a metà, nel lavoro e nella vita. Maria ha tutto quello che per me conta in un’amicizia: sa custodire un segreto, sa ascoltare, ti aiuta. Un’amica vera capisce qual è il tuo problema e poi deve dimenticarsene subito per tutelarti con gli altri, non deve lasciarsi sfuggire neanche una parola”.
Senza dimenticare di aggiungere: “È capace di guardare con imbarazzo pure un uovo alla coque, affronta il cucinare come se fosse astrofisica, con lo stesso grado di difficoltà del calcolo della distanza tra la Terra e Marte”.