Thais Wiggers ex fidanzata Teo Mammucari: ecco perchè si sono lasciati

L’ex compagna storica di Teo Mammucari, Thais Wiggers, ha condiviso con l’uomo molto più che una relazione importante. Ecco di cosa si tratta.

Teo Mammucari fidanzata
Thais Wiggers (Fonte: Instagram)

La relazione tra il presentatore televisivo Teo Mammucari e la showgirl e modella Thais Wiggers, avvenuta nel 2008, ha portato ad entrambi molta felicità e un grandissimo dono.

La loro relazione non era durata molto, soltanto 3 anni, in cui però i due hanno condiviso la gioia più grande di tutte, la nascita della loro prima figlia.

Lei si chiama Julia Mammucari, ed è attualmente ormai ragazzina che pare aver preso esteticamente la bellezza da parte della madre.

La Wiggers sulla sua bellezza aveva puntato tutto all’inizio della sua carriera, lavorando come modella a campagne pubblicitarie importanti.

Successivamente è arrivata al successo grazie alla sua partecipazione come velina al tg satirico più famoso e amato in Italia, cioè Striscia la notizia.

Di lì a poco è iniziata la relazione con Mammucari, che ha portato entrambi a vivere l’esperienza genitoriale per la prima volta.

LEGGI ANCHE —>Christina Johnson fidanzata Marco Pantani, la commovente lettera

Con Julia, Teo Mammucari ha dichiarato di avere un rapporto davvero straordinario, essendo per lui il suo amore più grande.

Dopo la relazione con la Wiggers infatti, Mammuccari non ha più avuto storie importanti e mantiene il più possibile il suo privato lontano dai riflettori.

Thais Wiggers ex fidanzata Teo Mammuccari: una rottura dolorosa

Thais Wiggers
Thais Wiggers (Fonte: Instagram)

Dopo la rottura con Teo Mammucari, Thais Wiggers è rimasta in buoni rapporti con il presentatore televisivo, anche perché insieme all’uomo condivide l’amore per la figlia.

Anche la donna prova a tenere lontana dai riflettori la propria sfera privata e attualmente non si conoscono infatti dettagli sulla sua situazione sentimentale.

LEGGI ANCHE —>Afef di nuovo fidanzata? La sua rivelazione

Sembra però che la Wiggers per adesso non abbia una storia d’amore, proprio come Teo Mammucari.

Il conduttore tv ha anche dichiarato in passato che probabilmente l’amore per Thais Wiggers rimarrà per sempre, anche per averle dato l’opportunità di diventare padre.

Un’unione la loro che per Mammucari vale dunque moltissimo e che rimane per sempre nel suo cuore.

Impostazioni privacy