Rita Dalla Chiesa piange per Mara Venier: le lacrime non bastano a spiegare

Rita Dalla Chiesa e Mara Venier sono sempre state grandissime amiche nonostante lavorassero per due aziende diverse: le sue lacrime dicono tutto.

rita dalla chiesa mara venier
Rita Dalla Chiesa e Mara Venier

Rita Dalla Chiesa e Mara Venier sono sempre state grandi amiche al di là del fatto che per tantissimi anni le due abbiano lavorato per aziende diverse, con la prima che è diventata una vera e propria colonna portante di Mediaset mentre la seconda della Rai.

Le due, infatti, sono sempre state molti unite e soprattutto grandi amiche e lo hanno sempre dimostrato, soprattutto quando domenica scorsa ha detto ufficialmente addio alla televisione andando in pensione e lasciando dopo tantissimi anni di onorata carriera quel posto che ha tenuto con tantissimo affetto, sorretta da tutti i suoi numerosissimi fan.

Ecco il bellissimo messaggio che la donna ex moglie di Fabrizio Frizzi ha lasciato alla sua carissima amica: anche lei ha pianto quando ha detto addio in un momento davvero commovente.

TI POTREBBE INTERESSARE: Rita Dalla Chiesa risponde alle accuse pesanti: le sue parole

Rita Dalal e Mara Venier: un’amicizia che va oltre tutto

mara venier
Mara Venier

Mara Venier ha ricevuto questo bellissimo messaggio di Rita Dalla Chiesa, con tutti i suoi fan che non potevano non commuoversi davanti a quelle profonde ed allo stesso tempo semplici parole.

TI POTREBBE INTERESSARE: Rita Dalla Chiesa, gesto scaramantico: cosa avrà voluto dire?

“Alla fine, stanotte, dopo aver visto la registrazione piangevo con te. Quanto amore regali al pubblico (e alle amiche/sorelle)”

Insomma, ancora una volta la televisione è un mondo che certifica il fatto che esistono -anche- delle relazioni vere, che possono nascere delle amicizie profonde, che vanno oltre tutto ciò che è possibile vedere e anche se le due, che ne sono l’esempio lampante, hanno per tantissimo tempo lavorato per due aziende diverse e soprattutto rivali, il legame se è vero e saldo rimane.

Impostazioni privacy