Mara Venier lacrime su Instagram: il momento è emozionante

Mara Venier commuove il web con le sue lacrime su Instagram, un momento davvero molto emozionante: c’entra suo marito Nicola.

mara venier
Mara Venier

Ieri, 28 giugno 2020, si è conclusa Domenica In, non è certo se Mara Venier tornerà al timone del talk di Rai 1. La conduttrice ha salutato il suo pubblico togliendosi qualche sassolino dalla scarpa: “Grazie anche a chi mi ha fatto del male, perché mi ha reso più forte. Sono orgogliosa e ne esco a testa alta.”

Oggi su Instagram la nota conduttrice ha pubblicato un video commovente, la sorpresa fattale da Nicola Carraro, suo marito da 14 anni.

Mara Venier lacrime su Instagram

Mara Venier marito

Mara Venier si è mostrata in lacrime su Instagram, la nota conduttrice ha infatti pubblicato il video della sorpresa di suo marito Nicola Carraro in occasione del loro quattordicesimo anniversario di matrimonio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Romina Power e Mara Venier infrangono la legge, ora sono guai

In occasione dell’anniversario Nicola Carraro è entrato a sorpresa negli studi Fabrizio Frizzi in Roma con un mazzo di rose rosse sulle note di Abbracceme, la canzone di Andrea Sannino.

Una sorpresa inaspettata che ha fatto finire Mara in lacrime, commuovendo con il loro amore anche il pubblico a casa che non è riuscito a trattenere l’emozione davanti a un gesto così romantico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Mara Venier e Nicola Carraro, presto sposi bis? La proposta

È andato poi in onda un filmato con le immagini del matrimonio, celebrato il 28 giugno di quattordici anni fa. Nicola e Mara stanno insieme da circa 20 anni e hanno trovato la loro anima gemella.

Commovente addio

Ieri Mara Venier ha salutato il pubblico di Domenica In, ammettendo che per lei in questi mesi non è stato affatto facile: “Sono stata devastata.” La conduttrice ha infatti rivelato: “Mai avrei pensato di avere così tanta paura. Sono andata in onda sempre con la paura, devastata dalla pandemia, ma ce l’ho fatta.”

https://www.instagram.com/tv/CCAw0hVHVfL/?utm_source=ig_web_copy_link

Non è ancora certo il futuro di Mara Venier in Rai, a chi ha parlato di un ruolo da dirigente in Rai la conduttrice ha detto un sonoro no grazie. La Vennier potrebbe infatti decidere di ritirarsi dalla scene: “Ma quanto volete farmi lavorare?”

Impostazioni privacy