Rita Dalla Chiesa, messaggio commovente per Mara Venier: cosa ha detto

Rita Dalla Chiesa ha voluto omaggiare a suo modo Mara Venier, che ieri ha concluso la sua stagione a ‘Domenica In’. Ma cosa ha detto?

Rita Dalla Chiesa e Mara Venier

Rita Dalla Chiesa e Mara Venier sono senza alcun dubbio due delle donne e delle conduttrici più importanti del mondo della televisione italiana. Ieri zia Mara ha concluso, non senza qualche polemica, la sua stagione a ‘Domenica In’. Ed è per questo che la sua collega e grande amica ha voluto omaggiarla e dedicarle della parole dense di affetto, di gratitudine e di stima. Ma che cosa ha detto? I fan sono rimasti toccati e colpiti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Mara Venier lacrime su Instagram: il momento è emozionante

Rita Dalla Chiesa omaggia Mara Venier: le sue bella parole

Rita Dalla Chiesa

Rita ha voluto utilizzare lo strumento dei social network per mostrare la sua vicinanza e il suo supporto alla veneta. Il suo commento ha subito attirato l’attenzione degli utenti di Instagram. Ecco che cosa ha scritto: “Alla fine, stanotte, dopo aver visto la registrazione piangevo con te. Quanto amore regali al pubblico (e alle amiche/sorelle)”. Immediata e ancor più bella è stata la risposta della Venier, che ha ringraziato la conduttrice: “Grazie Rita amica di sempre”. Insomma, un siparietto che ha conquistato i fan di entrambe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Rita Dalla Chiesa risponde alle accuse pesanti: le sue parole

L’ultima punta per la zia Mara è stata molto impegnativa e lei stessa non ha nascosto come quest’edizione, soprattutto a causa dell’emergenza sanitaria, sia stata difficile e complicata. Per lei comunque tutto si è concluso nel migliore dei modi, vista anche la sorpresa che le ha fatto il marito Nicola Carraro. Insomma, la Venier è veramente circondato di tanto affetto e ora non può che godersi questo periodo di relax prima di ripartire, con la sua ‘Domenica In’, nel mese di settembre. La presentatrice infatti è stata confermata.

Impostazioni privacy