Alessandro Gassmann, il ricordo di suo papà commuove il web

Nell’anniversario della sua morte, Alessandro Gassmann ha voluto omaggiare suo papà Vittorio. Le parole dell’attore hanno commosso tutti.

Alessandro Gassmann

Era il 29 giugno del 2000 quando ci lasciava, stroncato da un infarto,  Vittorio Gasmann. Quest’ultimo è stato senza alcun dubbio uno dei più grandi attori che si siano visti sul palcoscenico italiano. Ed ecco che, nel giorno del ventennale dalla sua scomparsa, a omaggiarlo e a ricordarlo non poteva che essere suo figlio Alessandro. Le sue parole ripercorrono gli insegnamenti del padre, ma anche la sua grande umanità, autoironia e simpatia. Tutti i fan sono rimasti colpiti dal post scritto sui social dal romano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lutto nel mondo del cinema western: addio a una grande attrice

Alessandro Gassmann, il suo omaggio a papà Vittorio: parole commoventi

alessandro gassman

Mio padre mi ha lasciato tantissimo sia umanamente e anche dal punto di vista etico professionale. La cosa che spesso mi ripeteva era che fra due strade che portano allo stesso punto di scegliere sempre quella che ti arreca più fatica“, queste le parole scritte dal figlio d’arte sul suo profilo personale. Parole che non hanno bisogno di ulteriori spiegazioni e interpretazioni e che accompagnano uno scatto di tanti anni fa, dove un piccolo Alessandro e in compagnia del suo papà.

https://www.instagram.com/p/CCBUChFBduQ/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sabrina Knaflitz moglie Alessandro Gassmann: il matrimonio riparatore

Un ricordo sia umano che lavorativo quello fatto dal 55enne capitolino. Un ricordo che ha colpito e in un certo senso anche commosso i suoi follower. Tante le reazioni e i commenti arrivati. Molti hanno raccontato episodi legati a un genitore che non c’è più, ma la sensazione è che tutti abbiano apprezzato il post dell’attore. Un omaggio a un artista unico e che, a distanza di 20 anni, e rimasto nel cuore di suo figlio e di tutti gli amanti del cinema e del teatro.

Impostazioni privacy