Flavio Insinna, lacrime in diretta: l’ultimo saluto al suo pubblico de L’Eredità

Flavio Insinna ha fatto l’ultimo saluto al pubblico de L’Eredità per poi scusarsi con i telespettatori: il conduttore fa commuovere i telespettatori Rai.

Flavio Insinna
Flavio Insinna (Facebook)

Flavio Insinna è uno dei conduttori tv più amati ed apprezzati dal pubblico che non solo segue i suoi programmi sulla Rai, ma anche e soprattutto in generale nel mondo della televisione. Il motivo è molto semplice: la sua simpatia è davvero coinvolgente e mette tutti di buon umore, facendo molta allegria.

Il suo ultimo saluto, almeno per quest’anno, all’amato pubblico de L’Eredità è stato davvero molto commovente e soprattutto ricco di emozione in cui il noto volto televisivo, che ha conosciuto proprio la sua attuale fidanzata Adriana Riccio in tv, si è anche commosso per poi scusarsi con una parte del suo fedele pubblico.

TI POTREBBE INTERESSARE: Adriana Riccio fidanzata Flavio Insinna: un amore sotto gli occhi di tutti

Flavio Insinna tra scuse e lacrime a L’Eredità

flavio insinna
Flavio Insinna

Dopo aver ringraziato e fatto presente il fatto che in redazione sono arrivate davvero tantissime lettere da parte di numerose persone che ringraziano lui e tutta la sua squadra Rai per aver fatto compagnia durante i difficili momenti della pandemia globale, l’uomo ha voluto scusarsi ufficialmente con tutte quelle persone che non hanno avuto risposta da parte sua e della tv di Stato, ma le lettere ricevute sono state davvero tantissime.

TI POTREBBE INTERESSARE: Mara Venier demolisce Flavio Insinna: è davvero lei a parlare?

Insomma, non è stato affatto semplice farlo ma alla fine hanno cercato di rispondere a più persone possibile, ma una cosa è certa: il calore che Flavio Insinna ha ricevuto da parte dei telespettatori è stato davvero tantissimo ed enorme in un periodo, quello scorso, che è stato terribile e che, purtroppo, sembrerebbe poter ritornare tra qualche mese viste le previsioni. 

Intanto L’Eredità nel frattempo chiude i battenti per la pausa estiva: l’appuntamento è nell’autunno.

Impostazioni privacy