Adriana Riccio fidanzata Flavio Insinna: un amore sotto gli occhi di tutti

La storia d’amore tra Flavio Insinna e la sua fidanzata Adriana Riccio, i due si sono visti per la prima volta in un’occasione molto particolare: ecco cosa è successo.

Adriana Riccio fidanzata Flavio Insinna

Questa sera Flavio Insinna sarà uno dei numerosi ospiti di 20 anni che siamo italiani, il programma di Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio torna in replica su Rai 1.

Insieme all’orchestra di 26 elementi diretta da Adriano Pennino, ci saranno numerosi ed eccezionali ospiti tra cantanti, attori e uomini di spettacolo: Emma, Alessio Boni, Marco Masini, Michele Placido, Rocio Munoz Morales, Ficarra e Picone, Achille Lauro.

Adriana Riccio fidanzata Flavio Insinna chi è? Ecco come si sono conosciuti

Adriana Riccio fidanzata Flavio Insinna

Il primo incontro tra Flavio Insinna e la sua fidanzata Adriana Riccio lo abbiamo visto tutti: i due, infatti, si sono conosciuti negli studi di Affari tuoi. Adriana era infatti una delle concorrenti del game show di Rai 1 e, come rappresentante del Veneto, vinse ben 36mila euro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Flavio Insinna turbato, in diretta L’Eredità rimane senza parole

Stando ad alcuni rumors, Adriana e Flavio sono stati legati per ben due anni prima di rendere pubblica la loro relazione, così da evitare di diventare oggetto delle malelingue.

Non sappiamo se la loro relazione prosegue, i due continuano a mantenere il massimo riserbo sulla propria vita privata e non si hanno notizie “fresche” sulla loro relazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Flavio Insinna, gesto bellissimo in televisione: “Stiamo facendo di tutto”

Anche le informazioni su Adriana Riccio sono molto poco, di lei si sa che vive stabilmente a Milano dove lavora come istruttrice di Taekwondo, una disciplina che pratica da diverso tempo e che l’ha portata ad aggiudicarsi la medaglia di bronzo ai mondiali.

L’amore per Mariagrazia Dragani

Nella vita di Flavio Insinna c’è stato un grande amore, quello per l’ex promessa sposa Mariagrazia Dregani. Al tempo del loro incontro Insinna era al timone di Affari tuoi, mentre la Dregani collaborava a Che tempo che fa.

https://www.instagram.com/p/CBX9eTfCX-1/?utm_source=ig_web_copy_link

Mariagrazia e Flavio nel 2016 sarebbero stati a un passo dalle nozze, con tanto di pubblicazione sull’albo pretorio del Comune Milano. Tuttavia il matrimonio non fu mail celebrato e i motivi della loro rottura sono ancora sconosciuti.

Impostazioni privacy