Simona Ventura, così non l’avete mai vista: “E’ una scelta forte”

Simona Ventura stupisce tutti, così non l’avete mai vista ma Super Simo non perde un colpo e fa impazzire il web.

simona ventura
Simona Ventura

Tra filtri e pose studiate, le prove costume dei vip sono quasi sempre “superate” su Instagram. Pochi hanno il coraggio di mostrarsi al naturale, portando con orgoglio i piccoli grandi difetti.

L’estate 2020 ha già un’eroina, stiamo parlando di Simona Ventura che dall’alto dei suoi 55 anni dice basta al patinato mondo dei social e si mostra al naturale. Avrà superato o no la prova costume?

Simona Ventura, così non l’avete mai vista: la foto

simona ventura

Simona Ventura ha deciso di mostrarsi al naturale, senza filtri, senza pose studiate e senza l’aiuto del fotoritocco. Cinquantacinque anni e due figli, Super Simo supera a pieni voti la prova costume e lo fa dando un bello smacco al patinato mondo di Instagram: “Eccomi qui ad Alassio, in questa estate particolare, fiera dei miei 55 anni.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Simona Ventura è felice: ecco cosa è tornata a fare dopo tanto tempo

“È una scelta forte” scrive la conduttrice a corredo del suo scatto, “Ormai viviamo in un mondo ossessionato dall’essere perfetti, cancellando ogni difetto, almeno superficialmente.” La conduttrice si sente cambiata da questi mesi difficili e ammette: “Io che ho vissuto le mie esperienze di vita al momento giusta, ora, dopo quello che abbiamo passato, sono serena.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Simona Ventura, la foto nasconde un velato messaggio per il marito

“Sapendo che, a parte la pancetta che è davvero difficile da debellare (sopratutto perché alla fine, sono una buona forchetta) faccio ancora la mia porca figura” scrive la Ventura, consapevole della sua bellezza, non solo esteriore.

Il web impazzisce

In un mondo di donne magrissime con le forme al punto giusto, lo scatto della Ventura è un soffio di aria fresca, uno sprazzo di normalità del quale si sentiva veramente bisogno sui social.

https://www.instagram.com/p/CCBA7rInLNB/?utm_source=ig_web_copy_link

“Hai lanciato un messaggio fortissimo” ha scritto una follower della conduttrice, seguita a ruota da molte altre che hanno apprezzato il suo gesto che parla di normalità, accettazione e diversità: Non abbiate paura, poiché ognuna di noi ha la sua immensa bellezza” ha infatti scritto Super Simo.

Impostazioni privacy