Elettra Lamborghini “coinvolge” una sua collega in una foto provocante

Elettra Lamborghini è la protagonista di una foto provocante insieme ad una sua collega per un motivo davvero molto speciale: ecco di cosa si tratta.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini è sempre stata una cantante che, da quando è entrata nelle scene della musica italiana ed internazionale, è sempre stata protagonista di numerose provocazioni che hanno sempre attirato su di lei numerosissime attenzioni dei suoi fan e follower.

L’ultima in questione è una foto in compagnia di una sua collega cantante e che di fatto annuncia l’uscita di un nuovo singolo con un featuring di una vera e propria esperta di tormentoni estivi: stiamo infatti parlando di Giusy Ferreri.

Ecco l’immagine che è stata pubblicata sulla pagina ufficiale di Instagram della Sony, la sua etichetta discografica.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elettra Lamborghini si è pentita apertamente: “Non dovevo farlo”

Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri, foto bollente per un motivo speciale

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Getty Images)

Quest’oggi, infatti, è uscito il singolo di Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri dal titolo “La Isla” e che ha tutta l’ambizione di essere uno dei tormentoni estivi di questa nuova stagione.

Ecco la foto che è un mix tra estate e immagine davvero bollente, con la fidanzata di Afrojack che assume una posa davvero molto provocante che ha fatto subito impazzire i suoi fan che non vedono l’ora di ascoltare il loro nuovo singolo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elettra Lamborghini mantiene la promessa: il video diventa subito virale

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Finalmente è ovunque #LaIsla 😍🏝 Pronti a cantare il nuovo singolo di @giusyferreriofficial e @elettramiuralamborghini? 🎶💕

Un post condiviso da Sony Music Italy (@sonymusicitaly) in data:

Se non l’avete ancora fatto correte su YouTube ad ascoltare questo pezzo che, complice il caldo di questi giorni, è senz’altro la colonna sonora perfetta per questa estate appena iniziata per via del lockdown.

Staremo a vedere quale sarà la hit estiva più forte di questi mesi.

Impostazioni privacy