Enzo Salvi aggredito: calci e pugni a Ostia Antica, come sta il noto attore?

Enzo Salvi è stato aggredito a Ostia Antica oggi, 29 giugno, mentre stava facendo volare il suo pappagallo addestrato, ferito anche lui.

Enzo Salvi aggressione
Enzo Salvi, l’aggressione

Enzo Salvi se l’è vista brutta: l’attore comico è stato aggredito a Ostia Antica, dove si trovava insieme al suo papagallo addestrato, colpito dagli stessi aggressori con un sasso.

Secondo la ricostruzione che Salvi ha fatto alle forse dell’ordine, questa mattina, lunedì 29 giugno, si è recato con un suo amico presso un terreno in via Pianabella a Ostia Antica, verso le 8. Il suo intento era quello di lasciare libero di volare indisturbato il suo pappagallo ammaestrato, come ha fatto già altre volte.

Poco dopo il suo arrivo è iniziata l’aggressione, condotta, secondo la sua ricostruzione da un ragazzo sconosciuto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Enzo Salvi e il ricordo doloroso: è stato come perdere un figlio

Enzo Salvi aggredito a Ostia Antica: che cos’è successo?

Enzo Salvi aggredito
Enzo Salvi

Secondo quanto denunciato dall’attore, improvvisamente avrebbe visto un sasso, arrivato dal nulla, colpire e abbattere il suo pappagallo, che è precipitato a terra ferito.

Subito dopo Enzo Salvi e la persona che era con lui, sarebbero stati raggiunti dallo stesso ragazzo che lanciato la pietra. Lì sarebbe avvenuta l’aggressione con calci e pugni. Dopodiché il giovane sarebbe fuggito via, senza lasciare alcuna traccia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chi è la moglie di Enzo Salvi? Tutto su di lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando esci con il tuo pappagallo e ti fanno sempre le STESSE domande 😅😅 #araarlecchino #macaw #macawparrot #pappagallo @stefanopollari

Un post condiviso da Enzo Salvi (@enzo_salvi) in data:

A testimonianza del fatto ci sarebbe un video girato proprio da Salvi mentre il pappagallo stava volando: nelle immagini si vedrebbe il sasso che lo ha raggiunto. Sul caso stanno indagando i carabinieri di Ostia Antica, che sarebbero molto vicini ad incastrare il colpevole dell’aggressione ad Enzo Salvi e al suo volatile. Il pappagallo è stato portato in un centro specializzando, dove gli stanno curando le ferite subite.

Impostazioni privacy