Carlo Conti, tanti cambiamenti nel suo futuro: le decisioni

Carlo Conti continua a essere uno dei protagonisti della nostra televisione. Ma per suoi due programmi potrebbero esserci delle novità.

carlo conti

Nonostante nell’ultimo periodo si veda molto meno, Carlo Conti resta uno dei simboli  e dei conduttori più noti della televisione italiana. Il suo futuro però potrebbe esser caratterizzato da alcune modifiche che riguarderebbero uno dei suoi programmi più importanti, ossia ‘Tale e quale show’, che arriverà alla decima edizione. E mentre il cast sarebbe già al lavoro per selezionare i concorrenti, si starebbe pensando a una possibile modifica del format. Ma in che cosa consisterebbe?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Carlo Conti, deciso il suo futuro professionale: c’è una novità

Carlo Conti, si cambia: modifiche per i suoi programmi

carlo conti la corrida coronavirus

Infatti dalla rete stessa, ossia Rai Uno, sarebbe arrivata, secondo quanto raccontato e rivelato da ‘Tv Blog’ la richiesta di accorciare la trasmissione. Questo porterebbe a meno puntate e a meno concorrenti. Una decisione quindi che cambierebbe comunque il programma nella sua forma cardine. Molto però potrebbe esser legato al successo che sta ottenendo ‘Top Dieci’, altro show firmato da Carlo Conti. Insomma, le motivazioni dei cambiamenti potrebbero esser legati al doppio impegno. Al momento comunque si tratterebbe soltanto di un’ipotesi e di un’idea di cui si sarebbe discutendo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Matteo figlio Carlo Conti: seguirà le orme del padre? L’indizio

Dieci concorrenti invece di dodici e partenza fissata per il 25 di settembre: sembrerebbero esser questi gli unici dettagli che al momento si conoscerebbero sulla nuova edizione di ‘Tale e Quale show’. La vera novità potrebbe però esser rappresentata dalla seconda edizione di ‘Top Dieci’. Insomma, il futuro del buon Carlo potrebbe davvero esser pieno di tanti cambiamenti e nuove avventure. Dopo la stabilità sentimentale, raggiunta grazie a Francesca Vaccaro, il conduttore va alla ricerca di quella professionale in un periodo dove gli sconvolgimenti, anche a causa dell’emergenza sanitaria, sembrano all’ordine del giorno.

Impostazioni privacy