Elettra Lamborghini si è pentita apertamente: “Non dovevo farlo”

Elettra Lamborghini è sempre al centro dell’attenzione. Stavolta a far discutere è uno suo pentimento è passo indietro. Ma di cosa si tratta?


Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini sempre al centro dell’attenzione. La ricca ereditiera ha fatto dei social network uno dei suoi regni e uno dei luoghi dove allieta le giornate dei fan e racconta aneddoti legati alla sua quotidianità, senza perdere mai la sua autoironia e la sua voglia di scherzare. Stavolta però la cantante ha fatto parlare di sé per una sorta di passo indietro e di un suo pentimento. Ma che cosa è successo? I fan si sono un po’ stupiti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Diletta Leotta contro Elettra Lamborghini: chi ha vinto la sfida tra le due?

Elettra Lamborghini si è pentita di un qualcosa: la rivelazione

Elettra Lamborghini

Il tutto riguarda i suoi tatuaggi, che sono ben noti a chi la segue da tanto tempo e con grandissimo affetto. Ma qual è il più caratteristico? Senza alcun dubbio quello che le copre  parte della della spalla e delle natiche e che rappresenta delle macchie di leopardo. Un qualcosa che viene mostrato in ogni sua esibizione o apparizione televisiva. Ci sono però dei tattoo che Elettra considererebbe superati e non ritiene che siano più suoi. Il riferimento è a quelli sulle braccia. Ed è proprio di questo che ha parlato in alcune storie Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Afrojack fidanzato Elettra Lamborghini: il suo soprannome nella coppia

Attraverso i social quindi la Lamborghini ha confessato che si è sottoposta ad alcune sedute di laser per l’eliminazione dei tatuaggi. Queste le sue parole: “Devo ammettere che fa male. Francamente pensavo facesse molto meno male, in realtà fa più male di fare un tatuaggio. Comunque sì, lo confermo: li voglio togliere, anche perché tutto ha un’età. Mi sono stufata dei tatuaggi delle mie braccia”. Insomma, un pentimento che fa discutere. D’altronde si sa che l’ereditiera è una che mantiene le promesse. E non vi è alcun che sarà ancora protagonista.

Impostazioni privacy