Elettra Lamborghini mantiene la promessa: il video diventa subito virale

Elettra Lamborghini ha ufficialmente mantenuto la promessa fatta a tutti i suoi fan e follower: il video diventa virale, con lei c’è un’altra cantante.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Getty Images)

Elettra Lamborghini ha avuto modo di mantenere ufficialmente la sua promessa fatta a tutti i fan che ormai da parecchio tempo la seguono ed apprezzano non solo le sue canzoni ma anche e soprattutto il suo stile e la sua comunicazione sui social.

Dopo l’ottimo successo che ha avuto il suo ultimo singolo “Hola Kitty”, adesso sembra essere ufficialmente pronta a lanciare il suo nuovo singolo in compagnia di una persona che di tormentoni estivi se ne intende davvero parecchio dal momento che è stata la regina delle nostre estati per tantissimi anni di fila: ecco di chi si tratta.

TI POTREBBE INTERESSARE: Diletta Leotta contro Elettra Lamborghini: chi ha vinto la sfida tra le due?

Elettra Lamborghini, La Isla nuovo singolo: chi c’è con lei?

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini ha infatti ufficialmente annunciato l’arrivo di un vero e proprio tormentone estivo in compagnia di Giusy Ferreri. Ma non solo: ha anche annunciato che il loro brano si chiamerà “La Isla” ed uscirà il 29 giugno 2020. 

TI POTREBBE INTERESSARE: Elettra Lamborghini si è fatta male: la cantante mostra i segni su Instagram

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Oh hiiii biccisss!🏝Era tutto vero ve l avevo promesso😋😋 il 29 giugno arriva il mio nuovo singolo La Isla insieme a @giusyferreriofficial 😋 🌴 carichiiiii?!🥳🏝

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

In attesa di capire se sarà questo, oppure quello di Alessandra Amoroso ed i Boomdabash, il tormentone estivo di questa pazza estate 2020, non perdete l’occasione per ascoltare il brano “Hola Kitty” che sta davvero spopolando sul web.

In particolar modo quello che colpisce è sicuramente il fatto che la ragazza stia crescendo sempre più in popolarità ed adesso oltre alla sua vita sentimentale, va a gonfie vele anche il suo lavoro.

Impostazioni privacy