Roberto Farnesi, fuga d’amore per l’attore: relax con la fidanzata Lucva

Roberto Farnesi, prima di tornare sul set, si è voluto concedere una vera e propria fuga d’amore. L’attore era in dolce compagnia.

Roberto Farnesi

Roberto Farnesi è uno dei grandi protagonisti de ‘Il Paradiso delle signore‘. E dal 30 giugno per l’attore toscano sarà tempo di tornare sul set per le riprese della nuova serie. Il tutto era stato bruscamente interrotto a causa dell’emergenza Coronavirus, ma ora per la soap opera targata Rai è tempo di tornare al lavoro e di ripartire. Ma ecco che, prima di tornare al suo lavoro, il 50enne si è voluto concedere una vera e propria fuga d’amore. Ma cosa ha fatto?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Roberto Farnesi, chi è? Fidanzata, età, Paradiso, successo

Roberto Farnesi, ecco il suo gesto d’amore per la fidanzata

Roberto Farnesi
Roberto Farnesi

Il nativo di Cascina ha vissuto una vera e propria luna di miele con la fidanzata Lucya, che di professione fa la modella. La coppia è stata infatti pizzicata dal settimanale ‘Diva e Donna’ all’isola d’Elba. I due convivono da qualche anno in Toscana, più precisamente nei pressi di Pisa, e, dopo il periodo di quarantena e di lockdown, hanno deciso di farsi un vero e proprio viaggio romantico. Una pausa e un break prima di tornare ai loro rispettivi impegni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Roberto Farnesi confessa: “Sono stato vittima di stalking”

Tra l’altro va detto che recentemente la coppia ha festeggiato un traguardo molto importante, ossia ben cinque anni d’amore. Questa è per il buon Roberto la storia più lunga della sua sempre un po’ travagliata e complicata vita sentimentale. E, quantomeno al momento, la differenza d’età, visto che lei ha appena 25 anni, non sembra affatto pesare. Insomma, la cose vanno a gonfie vele, tanto che Farnesi starebbe addirittura pensando a un figlio. L’attore è quindi pronto a metter su famiglia. Non resta che attendere quello che succederà prossimamente e se davvero si potrà parlare di famiglia allargata.

Impostazioni privacy