Roberto Farnesi, chi è? Fidanzata, età, Paradiso, successo

Roberto Farnesi è uno dei protagoni de Il paradiso delle Signore ma non tutti sanno che prima del successo passò momenti difficili, ecco cosa ha rivelato.

Roberto Farnesi

Farnesi sarà ospite di Domenica In insieme ad Alessandro Tersigni  per parlare de Il Paradiso delle Signore, tornato su Rai1 lo scorso lunedì si è già attestato come la fiction più amata del pomeriggio.

Ma conosciamo meglio l’attore toscano che sta vivendo un momento di meritato successo.

Roberto Farnesi, chi è?

Roberto Farnesi sta vivendo un momento d’oro nel lavoro quanto nel privato, dove è felicemente fidanzato con Lucya Belcastro di 25 anni più giovane “Stiamo insieme da cinque anni, un vero record per me” ha ammesso l’attore che con la sua bellezza non lascia difficile immaginarlo nei panni di un latin lover.

Sacrifici e momenti difficili

Ma se oggi, alla soglia dei cinquant’anni, Farnesi può dirsi un uomo realizzato ma in passato ha vissuto momenti molto difficili.All’età di 23 anni perse sua padre ed’era proprio agli inizi della sua carriera “Non avevo santi in paradiso né un soldo da parte. Così, per non gravare su mia mamma, quando andavo a Roma per fare le pose per il cinema dormivo in macchina”.

Racconta che era attrezzato anche per non essere riconosciuto “Avevo il mio cuscino e la mia coperta e in questo modo dall’esterno non mi si vedeva proprio.”

 

Impostazioni privacy