Enrico Mentana lascia da sola la fidanzata Francesca Fagnani in vacanza, come mai?

Enrico Mentana e la fidanzata Francesca Fagnani si sono divisi per le vacanze: come mai? Ecco com’è nella vita privata, il giornalista di La7.

Enrico Mentana fidanzata
Enrico Mentana e la fidanzata Francesca Fagnani

Enrico Mentana e la fidanzata Francesca Fagnani sono uniti dalla stessa passione per il loro lavoro: l’informazione. Tuttavia pare che il direttore del Tg LA7 sia stakanovista proprio come appare al pubblico, cosa ne pensa la sua fidanzata?

La Fagnani ha confessato al settimanala Visto alcuni dettagli davvero interessanti della vita privata, e di coppia, dell’instancabile giornalista. Enrico Mentana è così serio anche nella vita privata?

Francesca ha confessato che il compagno non ama parlare di questioni professionali in casa: “Ogni tanto provo a chiedergli qualcosa, un parere, vorrei sapere cosa pensa e lui mi risponde a monosillabi” ha detto la fidanzata di Mentana: “Poi se usciamo e lo fermano per strada gli sconosciuti si prodiga di informazioni dettagliate. Io rimango senza parole“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Enrico Mentana si dimette da La7? Decisione improvvisa

Francesca Fagnani in vacanza senza Enrico Mentana, come mai?

Enrico Mentana fidanzata
Francesca Fagnani fidanzata Enrico Mentana

La giornalista e il direttore di TgLa7 stanno insieme da circa 7 anni; ma il giornalista ha alle spalle varie relazioni serie, un matrimonio e 4 figli. Il primo è nato nel 1987, Stefano ed è figlio di Fulvia Di Giulio; Alice è del 1994 ed è nata dalla relazione con Letizia Lorenzini Delmilani. Mentaba si è poi sposato con l’ex Miss Italia Michela Rocco di Torrepadula, con la quale ha avuto i figli Giulio e Vittoria, nati rispettivamente nel 2007 e nel 2008.

Una vita sentimentale piuttosto movimentata quella del giornalista, che oggi sembra aver trovato la sua felicità con la sua Francesca. Da poco, i due, hanno accolto una nuova arrivata in famiglia: la piccola Nina, una Cavalier King del quale si è perdutamente innamorato: “Quando è arrivata siamo impazziti entrambi, ma Enrico soprattutto. In effetti Nina è dolce e lui non ha il coraggio di lasciarla da sola quando esce di casa dopo di me. Così la porta con lui e io devo andare a recuperarla. Poi mi manda le sue foto e molte le pubblica su Instagram. Quindi negli ultimi tempi principamente parliamo di lei” ha detto la Fagnani a Visto.

La fidanzata di Enrico è la conduttrice di Belve su Nove; ha confessato di aver pensato, inizialmente, di invitare il compagno a partecipare al programma, tuttavia poi ha rinunciato all’idea: “E’ stato un attimo passato in fretta. Non avrebbe accettato ed è giusto così” ha spiegato Francesca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Delitto di via Poma: perché Enrico Mentana è nel registro degli indagati?

Essere fidanzata con uno stakanovista come Mentana, tuttavia, ha anche i suoi difetti: la Fagnani ha confessato di essere partita da sola in vacanza come accade spesso. Francesca ha accettato questo lato di Enrico e la coppia non ha problemi a dividersi durante le vacanze, senza alcuna frustrazione: “Non mi lamento del fatto che lui, se potesse, vivrebbe in diretta” ha detto la donna.

Impostazioni privacy