Ambra Angiolini racconta il suo periodo drammatico: “Non è stato facile”

Ambra Angiolini ha avuto modo di raccontare un periodo davvero molto difficile della sua vita in occasione di un evento speciale: il suo racconto.

Ambra Angiolini agli inizi degli anni 2000 non ha passato per niente un bel periodo dal punto di vista soprattutto lavorativo ed ha avuto modo di raccontarlo in occasione dei 50 anni del Pride.

La donna, infatti, proprio in quell’anno non ha vissuto affatto un periodo semplice poiché, come sappiamo, ha preso una piega non particolarmente semplice da gestire visto e considerato il periodo.

Proprio lei, che oggi è felicemente fidanzata con Massimiliano Allegri, ha avuto modo di raccontare la sua esperienza in quell’anno proprio sul carro del Circolo Mario Mieli in cui si è senz’altro diverta,ma ha anche allo stesso tempo avuto modo di portare avanti una vera e propria battaglia per i diritti umani.

In quei momenti, però, la sua vita non stava andando sui giusti binari. Il suo racconto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, lite tra i due? Parla l’allenatore

Ambra Angiolini, un periodo difficile: il suo racconto

Massimiliano Allegri fidanzato Ambra Angiolini
Massimiliano Allegri fidanzato Ambra Angiolini

Ecco le sue parole che ha deciso di condividere con tutti i suoi numerosissimi fan su Instagram e che fanno capire quanto il suo periodo no era semplice.

“Non stavo passando un bel periodo. A dir la verità, professionalmente parlando, non mi si filava più nessuno. Quella bandiera, invece, sventolava per me anche senza vento.”

TI POTREBBE INTERESSARE: Diana Poloni fidanzata Francesco Renga: così ha dimenticato Ambra Angiolini

Per fortuna, però, quell’evento è riuscito senz’altro a tirarla su di morale e, soprattutto, a farle capire che quello era un momento per lei davvero molto speciale in quanto, almeno in Italia, stava davvero scrivendo la storia.

Insomma, non è stato affatto semplice per lei ma alla fine ha trovato l’amore in Francesco Renga e soprattutto ha avuto la forza di diventare mamma, con tutto quello che necessariamente ne consegue.

Impostazioni privacy