Elodie, una rivelazione che riguarda il passato: fan sconvolti

Elodie in questo periodo fa sempre e comunque parlare di sé. La sua ultima rivelazione ha fatto discutere e non poco. Ma che cosa ha detto?

Elodie Instagram

Elodie è senza alcun dubbio una delle cantanti più seguite dalle nuove generazioni. L’artista tra l’altro sta scalando le classifiche con la sua nuova hit ‘Guaranà’, con cui si è prepotentemente candidata a essere protagonista di quest’estate 2020. La 30enne però molte volte torna a dare uno sguardo al suo passato, raccontando alcuni aneddoti che lasciano sgomenti e stupiti tutti i suoi fan. Ma che cosa ha detto questa volta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Emma Marrone ed Elodie difendono Sergio Sylvestre: velato attacco a Salvini?

Elodie, il suo passato difficile: il racconto

Elodie

La cantante si è confessata in una lunga e interessante intervista rilasciata a ‘Fanpage.it’. Alcuni suoi aneddoti hanno davvero un grandissimo significato. Queste le sue parole: “Più di una volta ho subito discriminazioni. Queste erano anche legate al fatto che mia madre è nera e a varie scelte fatte nella vita. Io sono una donna libera e credo che tutti debbano scegliere in base a quello che sono o scelgono di essere e non avere paura degli altri“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elodie, la foto bollente su Instagram preannuncia una novità importante

Il messaggio di Elodie è molto chiaro e cerca anche di diffonderlo attraverso i testi delle sue canzoni: “Se io sono gay, se sono transessuale, qualsiasi cosa che non tocca la libertà degli altri, ma tocca la mia, nessuno ha il diritto di dare un’opinione. Quindi non dico semplicemente la mia, ma innanzitutto difendo la libertà. Anche un bambino sa che la diversità non fa paura, ma anzi è un qualcosa che arricchisce, poi cresciamo e perdiamo un po’ l’innocenza e la ragione“. Insomma, non solo cambi di look: la romana fa parlare anche per i suoi pensieri, il suo carattere e la sua personalità Un qualcosa non da poco.

Impostazioni privacy