Emma Marrone ed Elodie difendono Sergio Sylvestre: velato attacco a Salvini?

Emma Marrone ed Elodie hanno avuto modo di difendere il loro caro amico, il cantante Sergio Sylvestre, per avere sbagliato l’inno d’Italia.

elodie vs emma marrone
Elodie ed Emma Marrone

Emma Marrone ed Elodie hanno avuto modo di difendere il loro caro amico Sergio Sylvestre che purtroppo è finito sotto attacco da parte di tantissime persone per il modo in cui ha cantato l’Inno d’Italia poco prima del calcio d’inizio di Napoli-Juventus, finale di Coppa Italia che è stata vinta dalla formazione partenopea.

Quello che non è andato giù a tantissime persone non è tanto il fatto che il cantante, uscito proprio dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, abbia ad un certo punto interrotto il suo canto, quanto piuttosto il fatto, come ha sottolineato Matteo Salvini in un post su Twitter, che abbia alzato il pugno.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone nella sua “vera” casa: con lei c’è una persona speciale

Emma Marrone ed Elodie su Sergio Sylvestre: aveva sbagliato l’Inno d’Italia

sergio sylvestre
Sergio Sylvestre

A difendere Sergio Sylvestre ci hanno pensato le sue due care amiche Elodie, che lo conosce ancor da prima di entrare nella scuola di Amici di Maria De Filippi, sia Emma Marrone che è stata la sua coach.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elodie, la foto bollente su Instagram preannuncia una novità importante

Le due hanno scritto e dichiarato che chiunque insulti Sergio, una persona squisita oltre che ovviamente molto talentuosa, è una persona stupida ed ignorante e, secondo alcuni, queste parole potrebbero contenere una -nemmeno troppo- velata minaccia a Matteo Salvini.

Staremo a vedere come proseguirà questa vicenda ma una cosa è certa: questo Inno d’Italia ha creato non pochi problemi al cantante italo-americano che ha avuto un buon successo dopo la fine del talent show, con una corporatura come la sua e soprattutto una voce davvero bellissima che sta incantando tutto il mondo.

Impostazioni privacy