Elodie, la foto bollente su Instagram preannuncia una novità importante

Elodie ha pubblicato su Instagram un’immagine davvero bollente che tuttavia ha preannunciato una novità davvero molto importante: c’entra la musica.

elodie
Elodie

Elodie ha avuto modo di pubblicare una foto che è davvero un bellissimo regalo a tutti i suoi amatissimi fan e follower che in questo periodo si dovranno necessariamente “abituare” a tantissime novità tutte insieme da parte della cantante uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi.

Anche questa volta c’entra la sua musica che, dopo aver avuto un enorme successo con il suo singolo estivo “Guaranà”, ha voluto raddoppiare in collaborazione con un duo di produttori che negli ultimi anni hanno rivoluzionato la musica pop in Italia. Ecco di chi stiamo parlando, avete già capito, non è così?

TI POTREBBE INTERESSARE: Elodie vs Emma Marrone, ecco la verità sul loro rapporto

Elodie, foto bollente su Instagram: nuovo singolo in arrivo

Elodie Instagram
Elodie (Instagram)

Elodie ha infatti annunciato tramite un post davvero bollente sul proprio canale Instagram che venerdì prossimo uscirà il nuovo singolo estivo di Takagi e Ketra che si chiamerà “Ciclone” e che vedrà la partecipazione, oltre della fidanzata di Marracash, anche di Ma Riah e dei Gipsy Kings.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elodie “Sei inutile”, le parole fanno male alla cantante

Tutti i suoi numerosissimi fan e follower, che in questi anni hanno imparato a conoscerla al meglio, non vedono l’ora di ascoltare quello che ha tutta l’aria di essere uno dei tormentoni estivi di questa estate davvero caldissima e che necessariamente sarà diversa dalle altre.

Insomma, staremo a vedere se avrà il successo di tutti gli altri loro brani.

Impostazioni privacy