Santiago figlio Stefano De Martino e Belen Rodriguez: l’unico affetto per il ballerino

Santiago è il figlio di Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Ma come vanno ora le cose per il piccolo in tempo di crisi tra i due?

Santiago De Martino

La crisi e la rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino continua a far chiacchierare e discutere. Tante le voci, le indiscrezioni e le presunte verità. I due hanno infatti, quantomeno al momento, scelto la via del silenzio. In molti però si chiedono come stia vivendo la situazione il piccolo Santiago, figlio dei due. Ed ecco sarebbe spuntata una confessione, fatta alle persone più care, del ballerino e conduttore di ‘Made in Sud’. Ma che cosa avrebbe detto?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Stefano De Martino ha già dimenticato Belen Rodriguez con un’altra donna?

Santiago De Martino, il gesto d’affetto di papà Stefano

Stefano De Martino single

Più volte il papà ha fatto capire il grande legame che lo lega al suo erede. Tanti i video e i contenuti che lo dimostrano sui social network e che hanno anche fatto divertire i suoi fan. Ma c’è un altro aspetto, ben più importante, che fa capire il tutto e anche molto probabilmente la difficoltà del momento. L’ex star di ‘Amici’, la trasmissione condotta da Maria De Filippi, avrebbe infatti ribadito che il centro dei pensieri della coppia resterebbe sempre e comunque Santiago, il figlio. Per di più, secondo quanto raccontato e rivelato dal noto settimanale ‘Chi’ il buon Stefano avrebbe confessato di aver vissuto un rapporto altalenante con Belen, ma che per il bene del bambino resteranno sempre una famiglia anche se dovessero separarsi di nuovo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Stefano De Martino dimagrito troppo? Il suo fisico preoccupa

Insomma, non resta che vedere quello che accadrà e succederà nelle prossime settimane. La rottura tra i due è un qualcosa di ormai inevitabile, ma il bene di loro figlio sembra venire prima di tutto. E il suo papà l’avrebbe fatto capire ancora una volta, rendendo il tutto ben più chiaro.

Impostazioni privacy