Sonia Il castello delle cerimonie: che matrimonio sarà il suo?

Sonia ‘Il castello delle cerimonie’: si rinnova oggi l’appuntamento con il programma che va in onda su Real Time. Protagonisti Sonia e Alexandro.

sonia il castello delle cerimonie

‘Il castello delle cerimonie‘ è uno dei tanti programmi originali e un po’ particolari che vanno in onda su Real Time. Come accade per ‘Vite al limite’, il programma ha conquistato fin da subito un discreto numero di telespettatori. La trasmissione consiste nell’organizzazione di matrimoni e di altre celebrazioni da parte di Donna Imma, figlia del compianto Don Antonio Polese. Una tradizione di famiglia che viene quindi tenuta in vita, con delle cerimonie a dir poco sfarzose, ma anche divertenti e che si tengono al Castello la Sonrisa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Don Antonio Polese, il Boss delle Cerimonie: chi era il papà di Imma Polese?

Sonia ‘Il castello delle cerimonie’: un matrimonio originale

sonia il castello delle cerimonie

Il format, che ha visto tra i partecipanti anche alcuni personaggi noti, è tornato nell’autunno del 2017, sempre con il solito spirito e con le idee ben chiare. I protagonisti sono, come detto, Donna Imma Polese e Matteo Giordano, rispettivamente figlia e genero di Antonio Polese, colui che era a capo de ‘Il boss delle cerimonie’. Quest’ultima rimane senza alcun dubbio fonte di ispirazione in ogni tipo di racconto. Insomma, il divertimento e lo stile di certo sono un qualcosa che non manca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Donna Imma Polese, Il Castello delle Cerimonie: come mai è l’unica ereditiera?

Ma chi saranno i protagonista della puntata che andrà in onda questa sera? L’episodio ruoterà attorno alla coppia formata da Sonia e Alexandro. Il loro è senza alcun dubbio un grande amore, che è stato in grado di metter due mondi diversi, ossia Napoli e il Paraguay. Ed è proprio per questo grande legame che la ragazza partenopea vorrebbe trasformare il suo matrimonio in una ‘sopa paraguaya’. Quest’ultima non è altro che un tipico piatto del Paese sudamericano, più precisamente una torta salata dall’alto contenuto calorico. Un modo a dir poco originale per trasformare la cerimonia.

Impostazioni privacy