Luigi De Falco marito Fatima Trotta, un incontro particolare

Luigi De Falco è il marito di Fatima Trotta, conduttrice di ‘Made in Sud’. Ma come si sono conosciuti i due? Il racconto è davvero particolare.

Fatima Trotta marito

‘Made in Sud’ è stata un ottima vetrina per molti personaggi. Vengono in mente Gigi e Ross, che hanno condotto per molti anni la trasmissione. La trasmissione è diventata una vetrina per Fatima Trotta, che si è fatta conoscere dal grande pubblico. La napoletana, proprio grazie al programma, ha conosciuto anche la sua dolce metà: Luigi De Falco, che è diventato suo marito. Ma che cosa si sa sul rapporto tra i due?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fatima Trotta fa preoccupare tutti: “Sappiamo che è rischioso”

Fatima Trotta, ecco come ha conosciuto suo marito Luigi De Falco

Fatima Trotta marito

L’uomo di professione fa il comico. Tra i due pare che si stato un vero e proprio colpo di fulmine. Il matrimonio p infatti arrivato nel 2016. Ma l’aneddoto curioso è legato a chi lo avrebbe fatti conoscere. Secondo voci e indiscrezioni, dietro questo bel legame ci sarebbe la mano di Biagio Izzo, concittadino e grande amico della bella Fatima. Infatti è stato proprio lui ad accompagnarla all’altare. Un gesto davvero importante e che sembra confermare tutti i rumors.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Luigi De Falco, marito Fatima Trotta: fan incuriositi da un particolare

A unire la coppia è la grande gavetta che entrambi hanno fatto per arrivare al successo. Luigi duetta con suo fratello Vincenzo e, come detto, è uno dei grandi protagonisti di ‘Made in Sud’. La 33enne partenopeo dal canto suo ha provato a partecipare a ‘Striscia La Notizia’, ma è anche apparsa a ‘I Raccomandati’ di Carlo Conti. La sua ascesa è però arrivata con il programma di Rai Due. Insomma, una strada e un percorso con qualche ostacolo, ma che si è concluso nel migliore dei modi per entrambi. Anche perché hanno trovato l’amore della loro vita, sostenendosi a vicenda.

Impostazioni privacy