‘La vita in diretta estate’, ecco chi sarà il nuovo conduttore

Ma chi sarà il nuovo conduttore de ‘La vita in diretta estate’? Spunta un nome a sorpresa per la nota trasmissione della Rai.

la vita in diretta conduttori

Indiscrezioni e voci. Nonostante alcuni stop e difficoltà, il mondo della televisione pensa ai palinsesti estivi. Tra le trasmissioni più attese c’è senza alcun dubbio ‘La vita in diretta estate’. Ma chi guiderà il programma, che in questo momento è condotto da Lorella Cuccarini e Alberto Matano? Oltre ad Ambra Angiolini, potrebbe spuntare un nome a sorpresa. Ma di chi si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lorella Cuccarini difende Michelle Hunziker dalle accuse: il web si divide

‘La vita in diretta estate’, ecco chi potrebbe essere il conduttore

La Vita In Diretta cancellata: Rai Uno ha deciso

Secondo indiscrezioni, lanciate e rivelate da ‘Blogo’, tutto farebbe pensare a Marcello Masi. Si tratterebbe senza alcun dubbio di un profilo di alto livello, che potrebbe dare un’impostazione, un format e uno stile diverso al programma rispetto a quanto accaduto fino a ora. Resterebbe comunque da capire chi potrebbe e dovrebbe affiancare il giornalista nella conduzione del talk show pomeridiano dal servizio pubblico. Saltata, come detto, l’ipotesi dell’Angiolini, un nome caldo potrebbe essere quello di Ingrid Muccitelli, conduttrice di ‘Linea Verde’ assieme a Giuseppe Convertini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La vita in diretta, cambia tutto: addio importante nella prossima stagione

Ci potrebbero comunque essere, sempre secondo quanto raccontato dal noto portale, degli altri candidati e la lista sarebbe comunque ancora molto lunga. Insomma, la scelta ancora non sarebbe stata fatta da parte dei vertici dell’azienda di Stato. Come detto però il nome di Masi sembrerebbe essere in pole position e in vantaggio sugli altri. Arrivato in Rai nel 1987 ed entrato al Tg2 nel 1994, quando era diretto da Clemente Mimun, è diventato direttore dello stesso telegiornale poi nel 2011. Non resta quindi che attendere se arriverà una conferma o una smentita. ‘La vita in diretta estate’ aspetta quindi ancora, quantomeno al momento, una nuova guida.

Impostazioni privacy