Mariangela Melato ex fidanzata Renzo Arbore: il suo più grande rimpianto

Renzo Arbore ha amato molte donne nel corso della sua vita, ma nessuna è riuscita a stregargli il cuore come la sua ex fidanzata Mariangela Melato.

Mariangela Melato ex fidanzata Renzo Arbore

Questo pomeriggio su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata di Verissimo, Silvia Toffanin per l’occasione accoglie ben 100 artisti per #ImagineForVerissimo.

Saranno tante le interviste che verranno riproposte, Federica Panicucci, Elena Sofia Ricci,Giulia Michelini, Stefania Sandrelli e Renzo Arbore.

Mariangela Melato ex fidanzata Renzo Arbore chi è?

Mariangela Melato ex fidanzata Renzo Arbore (1)

Lorenzo Giovanni Arbore, in arte Renzo, è nato nel 1937 e oggi, all’età di 82 anni ha ancora tanta voglia di mettersi in gioco, maestro della televisione italiana e grande talento, nella sua vita ha auto un grande amore, quello con l’ex fidanzata Mariangela Melato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Renzo Arbore attacca Barbara D’Urso: volano parole grosse

“Ho rimandato le cose che avrei dovuto fare” ha raccontato Renzo Arbore, rivelando poi che il suo più grande rimpianto riguarda proprio Mariangela: “La persona con cui farle era Mariangela, che un figlio lo voleva.” Una storia d’amore molto importante nella vita dell’artista, che ha avuto molte storie nel corso della sua vita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Renzo Arbore, il suo messaggio per Mara Venier incuriosisce i fan

La vita di Renzo è costernata di grandi amore, negli anni Sessanta ebbe una storia con Vanna Brosio, dopo la quale si legò con Gabriella Ferri. Tuttavia i suoi grande amori sono stati due: Mariangela Maelato e Mara Venier, che subì un aborto durante la loro relazione“C’è stata una gravidanza interrotta, molto avanzata” ha infatti ricordato tristemente Mara.

Tuttavia, la donna della vita di Arbore è senza dubbio la Melato, con la quale si è fidanzato per ben due anni, l’ultima nel 2007. Renzo e Mariangela sono stati insieme fino alla morte dell’amata artista, avvenuta nel 2013.

Morte

Mariangela Melato è morta all’età di 71 anni l’11 gennaio 2013 a causa di un tumore al pancreas, una malattia che si portava dietro da diversi anni. I funerali dell’artista si sono svolti il giorno seguente nella basilica di Santa Maria in Montesanto.

https://www.instagram.com/p/CBYayYyBPlD/?utm_source=ig_web_copy_link

A ricordarla, per volere della stella Melato, fu Emma Bonino. L’una con le ceneri di Mariangela Melato è sepolta in giardino a casa di sua sorella Anna.

Impostazioni privacy