Emma Quartullo figlia Elena Sofia Ricci: è giovanissima ma già famosa

Emma Quartullo è la figlia di Elena Sofia Ricci. Ma quali sono i rapporti tra le due? C’è un aneddoto che, quantomeno in parte, stupisce.

Elena Sofia Ricci figlia Vivi e lascia vivere

Elena Sofia Ricci è una delle più grandi attrici del mondo della televisione italiana. ‘Che Dio ci aiuti’ e ‘I Cesaroni’ sono senza alcun dubbio due delle serie tv che l’hanno resa celebre. A far chiacchierare però è soprattutto la sua vita privata e in primis il rapporto con sua figlia Emma Quartullo. E c’è un aneddoto che senza alcun dubbio ha colpito e stupito un po’ tutti. Ma di che cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elena Sofia Ricci, le sue frasi lasciano riflettere

Emma Quartullo figlia Elena Sofia Ricci: il rapporto con la madre

Elena Sofia Ricci

La ragazza fa parte della fiction Rai ‘Vivi e lascia vivere’. Insomma, dal punto di vista artistico e lavorativo ha intrapreso la stessa strada della madre, ottenendo fin da subito ottimi risultati. E per la mamma Emma ha comunque soltanto belle parole ed elogi: “Non ho mai avuto conflitti con lei, anzi siamo molto unite. Più divento adulta e più il nostro legame si consolida e si rafforza. Lei ascolta e dialoga ed è questo il suo punto di forza“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elena Sofia Ricci, un passato difficile: ecco come è riuscita a superarlo

A colpire però è la totale indipendenza che si è riuscita a costruire la Quartullo nel giro di poco tempo. “Quando frequentavo l’università ho iniziato a vivere con mia nonna, a cui ero legatissima e che è scomparsa qualche anno fa. Ho deciso di rimanere nella sua casa a Trastevere e adesso per mantenermi e pagare le bollette faccio la babysitter. Mamma, fin da subito, mi ha avvertita: ‘Non è che vivi da sola e io ti pago le spese…’. Ammetto però che, a parte questo, sono anche viziata“, ha dichiarato la giovane attrice. Mamma Elena, che nel frattempo ha ritrovato anche l’amore, non può che essere orgogliosa di lei.

Impostazioni privacy