Renzo Arbore, il suo messaggio per Mara Venier incuriosisce i fan

Renzo Arbore è tornato a parlare della sua tormentata vita sentimentale. Ma è il suo messaggio a Mara Venier a incuriosire e non poco.

Renzo Arbore

Renzo Arbore è senza alcun dubbio uno dei personaggi più eccentrici e particolari del mondo della musica e in generale dello spettacolo. Il cantante, che in passato ha avuto dei piccoli problemi e delle tensioni con suo padre. ha avuto una vita sentimentale molto tormentata e diffiicile. È stato lui stesso a parlarne, soffermandosi prevalentemente su due donne: Mariangela Melato e Mara Venier.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Renzo Arbore attacca Barbara D’Urso: volano parole grosse

Renzo Arbore, qual è il suo rapporto con Mara Venier

renzo arbore
+

Da quando non c’è più Mariangela la mia vita è un po’ cambiata. Dopo di lei, non posso più amare. La sua perdita è stato il dolore più grande della mia vita, ma è come se ci fosse ancora. Posso dire che se avessi un’altra, le sarei infedele. Ho avuto la fortuna di incontrarla. Lei era un fenomeno strano, eccezionale, con un’intelligenza e una grazia senza pari. È una fortuna che devo finire di meritarmi”, queste le parole dell’artista su quello che è senza alcun dubbio stato il suo più grande amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Mariangela Melato ex fidanzata Renzo Arbore, il più grande rimpianto

Due battute però il buon Renzo Arbore le ha volute dire anche su Mara Venier, che è stata sua partner negli Anni ’90. La loro separazione non è mai stata chiara. Ed è per questo che la conduttrice ha infatti detto più volte di volerlo avere a cena anche per spiegarsi le ragioni per cui si lasciarono. “Se mi dovesse invitare, sarei felicissimo di andarci. Ma non lo sappiamo nemmeno noi, perché ci lasciammo. A volte ci sono cose che succedono senza un motivo”. Insomma, il rapporto tra i due potrebbe tornare a essere quantomeno cordiale e potrebbe essere di chiarimenti. Non resta che attendere quello che succederà. La curiosità è senza alcun dubbio molta.

Impostazioni privacy