Diletta Leotta cambia look: la foto rivela una novità importante

Diletta Leotta è sempre sotto lz luce dei riflettori, ancor più con la ripresa del campionato. E ora c’è anche il suo cambio di look.

Ladri in casa di Diletta Leotta

Con la ripresa del campionato di Serie A, Diletta Leotta è tornata ancor di più sotto la luce dei riflettori. Il volto di ‘Dazn’ nel periodo di quarantena si è concentrata molto sui social network, dove è diventata un’autentica star e reginetta indiscussa. Ora però per lei è tempo di tornare sui campi, pensando di nuovo al suo lavoro. C’è stato modo però di apportare anche una piccola ma importante novità. Ma di che cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Diletta Leotta contro Elettra Lamborghini: chi ha vinto la sfida tra le due?

Diletta Leotta, ecco il suo nuovo look: le immagini

Diletta Leotta è pensierosa

La conduttrice, usando ancora una volta il suo profilo Instagram, ha voluto mostrare ai suoi sempre più numerosi follower quello che è il suo nuovo look. Quest’ultimo infatti è caratterizzato da boccoli e da un biondo platino. Il tutto è diventato virale in pochissimo tempo. D’altronde, com’era fin troppo logico aspettarsi, i seguaci di Diletta hanno risposto con entusiasmo, dimostrando fin da subito un grande apprezzamento e riempiendo la siciliana di complimenti ed elogi per la sua indiscutibile bellezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Daniele Scardina, fidanzato Diletta Leotta: ecco la verità sul matrimonio

Insomma, tra un collegamento a bordo campo è l’altro, la Leotta ha trovato tempo e spazio per concedersi questo piccolo sfizio e cambiamento. Un modo per attirare l’attenzione su di sé. La giornalista, al centro di voci di gossip per una sua sospetta gravidanza, ora comunque tornerà a concentrarsi sul campionato di Serie A. Anche per lei il tour de force sarà di quelli importanti e pesanti. Ovviamente non mancheranno, per la gioia dei suoi fan, foto e contenuti sui social network. Perché quelli ormai sono una sorta di vero e proprio rito e obbligo.

Impostazioni privacy