Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, lite tra i due? Parla l’allenatore

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini sono una delle coppie più discusse e chiacchierate. Ed ecco che l’allenatore fa un’importante rivelazione.

ambra angiolini massimiliano allegri

Massimilano Allegri e Ambra Angiolini fanno sempre e comunque parlare di loro. La coppia è una delle più discusse e chiacchierate del mondo del gossip e della cronaca rosa. Le voci e i rumors più importanti riguardano in primis il loro matrimonio. Più volte le indiscrezioni hanno parlato di nozze imminenti, ma la conferma non è mai arrivata da parte delle parti in causa. Ma dove sta la verità? L’allenatore ha provato a fare chiarezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ambra Angiolini, ecco quando si è commossa in diretta

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, piccolo battibecco tra i due?

Massimiliano Allegri fidanzato Ambra Angiolini

La showgirl, che fa della privacy e della riservatezza sulla sua vita privata un vero e proprio mantra, ha svelato di non sentire l’esigenza di sposarsi, visto anche il suo passato burrascoso con il cantante Francesco Renga. Sotto quest’aspetto però l’ex tecnico della Juventus, ora libero, si è però voluto levare qualche sassolino dalle scarpe: “Lei ha detto che non ci sposiamo? Ambra è non dice la verità. Perché? Ma perché noi ci siamo già sposati e l’abbiamo fatto non appena ci siamo visti. Lei è davvero una persona eccezionale” queste le parole dette un po’ di tempo fa in diretta da Fabio Fazio. Insomma, il buon Max sembrerebbe pronto per il grande passo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Massimiliano Allegri fidanzato Ambra Angiolini: perché sono lontani?

Il problema quindi sembrerebbe essere Ambra, ma soprattutto il passato di quest’ultima. La coppia appare comunque più felice che mai. Per il matrimonio c’è ancora tempo? Molto probabilmente è così, ma occorre comunque attendere quello che accadrà prossimamente. I colpi di scena e le sorprese possono sempre e comunque essere dietro l’angolo. D’altronde quando c’è l’amore nulla può essere definito impossibile. I prossimi mesi potrebbero cambiare le cose definitivamente.

Impostazioni privacy