Daniele Scardina, fidanzato Diletta Leotta: ecco la verità sul matrimonio

Daniele Scardina, è lui il noto fidanzato di Diletta Leotta: il pugile sta per diventare suo marito? Pare che ci sia aria di matrimonio nella coppia.

Daniele Scardina fidanzato Diletta Leotta
Daniele Scardina e Diletta Leotta

Diletta Leotta e il fidanzato Daniele Scardina appaiono felici e sereni mentre si concedono una piccola escursione montana. Ai due ragazzi di certo non manca il fisico: entrambi appassionati di sport e in grandissima forma, non avranno avuto problemi ad esplorare le vette della zona della Grignetta, vicino Lecco.

Il fidanzato Daniele è ormai noto al pubblico, classe 1992, Scardina è un pugile italiano nella categoria dei pesi supermedi. Fisico e imponente e tatuaggi su tutto il corpo, il ragazzo sembra essere “un duro”, ma in realtà sappiamo che ha un cuore tenero. Lo si intuisce guardando con quali occhi guarda la sua bella Diletta e lo suggerisce anche la foto che ha pubblicato sui social insieme al nonno Umberto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Diletta Leotta non ne può più: la risposta non piace ai fan

Daniele Scardina fidanzato Diletta Leotta: si sposano o no?

Daniele Scardina fidanzato Diletta Leotta
Daniele Scardina fidanzato Diletta Leotta

Da tempo circolano voci sul presunto matrimonio in vista per la conduttrice 29enne e il suo fidanzato: si è parlato anche spesso di un bebè in arrivo. E’ stata la stessa Diletta, recentemente, a smentire le voci riguardo la gravidanza e anche i progetti nunziali: per il momento lei e Daniele hanno fatto già il grande passo di affrontare la convivenza, “grazie” al periodo di lockdown che hanno passato insieme nella casa della Leotta, a Milano.

Per ora i due ragazzi si godono la ritrovata libertà e le uscite all’aria aperta: Diletta ha pubblicato diverse foto mentre lei e Scardina si dedicano al treccking sulle montagne lombarde. Daniele “Toretto”, in foto, guarda adorante la sua fidanzata che sfoggia un completino top e leggins super aderenti color carne che esaltano il suo fisico perfetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Diletta Leotta, furto in casa: grande spavento per lei

Visualizza questo post su Instagram

 

Young Wild & Free ⛰

Un post condiviso da Scardina Daniele Toretto (@danieletoretto) in data:

La Leotta apparirà stasera nella trasmissione Top 10, dove gareggerà al fianco di Nino Frassica e Cristiano Malgioglio nel nuovo quiz condotto da Carlo Conti.

Impostazioni privacy