Diletta Leotta, forma perfetta in mezzo alla natura: la foto è virale

Diletta Leotta è sempre più star nel mondo dei social network. Le sue ultime foto hanno ancora una volta conquistato i fan.

Diletta Leotta è pensierosa

Una giornata di relax, pace, serenità e un po’ diversa da tutte le altre. Questo è ciò che si è voluta concedere Diletta Leotta. Il noto volto di ‘Dazn’, pronta per la ripartenza del campionato di Serie A, si è infatti recata a La Grignetta, una località montuosa della Lombardia, più precisamente sita vicino a Lecco. La siciliana era ovviamente in compagnia e con lei c’era anche il suo fidanzato, il pugile Daniele Scardina. Il tutto è stato inevitabilmente e immancabilmente testimoniato sui social network. E i fan sono ancora una volta impazziti per le forme della catanese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Diletta Leotta ed Elodie di nuovo insieme: l’aperitivo diventa bollente

Diletta Leotta, la sua giornata di relax conquista i fan

Diletta Leotta

“La vita è un viaggio da fare a piedi,in salita.. ma insieme agli amici. P.S.: si raccomandano scarpe comode“, in questa modo Diletta ha voluto descrivere e raccontare la sua scalata in compagnia. Una didascalia dove la 28enne ha voluto anche dare dei consigli a chi vuole intraprendere la stessa avventura. Le Leotta si è quindi voluta concedere una domenica speciale dopo il brutto episodio dei ladri in casa, che l’ha sicuramente colpita e toccata.

https://www.instagram.com/p/CBcsqEOgvmk/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Diletta Leotta è stufa, non ne può più: la sua risposta non piace ai fan

I suoi seguaci però, come detto, sono rimasti colpiti ancora una volta dalla sua bellezza, dal suo fisico pressoché perfetto e dalle sue forme, messe in mostra dal suo look estivo e molto ginnico. Tra ironia e battute, i seguaci della showgirl sono ancora una volta impazziti e hanno dimostrato per l’ennesima occasione che lei è davvero una delle reginette dei social. D’altronde i quasi 7 milioni di follower sono là a testimoniarlo e a dimostrarlo.

Impostazioni privacy