Edoardo Trappetti figlio Samanta Togni: suo padre è molto famoso

Edoardo Trappetti è il figlio di Samanta Togni che è nato dall’amore della ballerina di Ballando Con Le Stelle ed uno sportivo molto famoso: ecco chi è.

samanta togni
samanta togni

Edoardo Trappetti è il figlio di Samanta Togni e Mirko Trappetti che è nato nel 2001 e che quindi oggi ha 19 anni. La ballerina professionista nonché insegnante di ballo a Ballando Con Le Stelle è diventata mamma per la prima -e per il momento unica- volta molto giovane e l’uomo che ha contribuito e che è diventato papà è un imprenditore molto importante ma sul quale la donna non ha mai speso parole a riguardo precisando soltanto una cosa: tutto ciò che fa, la sua unica priorità, è e deve rimanere suo figlio.

Riguardo al suo vecchio amore, con cui ha avuto una lunghissima relazione, non ha mai detto moltissimo anzi: tutto ciò che conta è infatti che il suo Edoardo stia bene ed in tal senso sembra proprio essere così.

TI POTREBBE INTERESSARE: Mario Russo marito Samanta Togni: un primo incontro davvero curioso

Edoardo Trappetti figlio Samanta Togni: in che squadra gioca?

Samanta Togni
Samanta Togni

Il ragazzo, infatti, è diventato ben presto una giovane, giovanissima promessa del basket e, stando a quanto abbiamo trovato in giro sul web, dovrebbe militare nell’Union Basket Terni, almeno stando alle ultime informazioni che siamo riusciti a trovare a riguardo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Benji e Fede, il retroscena dietro l’addio: tra alcool e dipendenze

Insomma, il suo talento sembra essere stato premiato per la gioia di mamma e papà che non vedono l’ora di vederlo il più in alto possibile in questo sport di squadra davvero molto competitivo ma che, come di sicuro la mamma sa benissimo seppur in un altro settore, regala davvero moltissime emozioni che rimarranno per sempre impresse nella propria memoria.

Edoardo, comunque, può ritenersi davvero soddisfatto e fortunato: ha una mamma straordinaria che ha dimostrato di sapere e volere fare di tutto per lui e per la sua felicità. E non c’è niente di più bello.

Impostazioni privacy