Maria Soledad Temporini moglie Rudy Zerbi: una vita in pericolo

Maria Soledad Temporini, conosciuta come la compagna di Rudy Zerbi, ha vissuto tempo fa un momento molto difficile in cui ha rischiato di perdere la vita.

Rudy Zerbi

Arrivano aggiornamenti riguardo a questa vicenda dal momento che abbiamo scoperto che la donna, mentre si trovava incinta di Leo, suo figlio, ha avuto dei problemi molto importanti che sembrerebbero non avere riguardato soltanto il distacco totale della placenta ma anche altri problemi legati alle sue condizioni di salute. Per fortuna tutto è andato per il verso giusto e la donna ora sta bene e si è ripresa ripresa completamente.

Maria Soledad Temporini non è un nome noto e conosciuto dal pubblico, se non per essere la compagna di Rudy Zerbi, giudice amato della trasmissione Tu sì que vales.

Della donna si hanno pochissime notizie, anche perché pare che tenga molto a mantenere il suo privato lontano dai riflettori.

LEGGI ANCHE —>Barbara D’Urso, spaventoso incidente: “Ho avuto paura di morire”

Una notizia sul suo conto però è stata impossibile da tenere lontano dal mondo del gossip e riguarda la situazione drammatica vissuta quando era incinta del figlio Leo.

La donna proprio a causa della sua gravidanza ha addirittura rischiato la morte di sé stessa e del proprio piccolo, poiché a circa 7 mesi di gravidanza è avvenuto il distacco totale della sua placenta che l’ha portata a vivere una situazione molto pericolosa.

Maria Soledad Temporini moglie Rudy Zerbi: la paura più grande

Maria Soledad Temporini fidanzata Rudy Zerbi: un parto difficile

Non c’è al mondo paura più grande che quella delle madri di perdere i propri figli e purtroppo Maria Soledad Temporini ha rischiato da molto vicino di vivere quel momento.

A causa del distacco della placenta, mentre la donna si trovava da sola a casa, ha totalmente rischiato la sua vita e quella del figlio.

Fortunatamente è riuscita tempestivamente a chiedere aiuto, anche se nel frattempo il marito per Rudy Zerbi si trovava a lavoro ed era impossibile da rintracciare.

L’uomo ha raccontato quell’esperienza vissuta come un momento davvero tragico, specialmente quando è arrivato in ospedale e ha trovato una situazione molto complicata.

LEGGI ANCHE —> Federica Brignone, quel momento di grande paura

La compagna e il figlio in pericolo di vita e le infermiere che piangevano, un momento indubbiamente shockante per l’uomo.

Fortunatamente le cose poi si sono sistemate e adesso mamma e figlio godono di ottima salute, e il piccolo prematuro cresce più forte che mai.

Zerbi è già padre di altri tre figli, due avuti con la prima moglie Simona e uno concepito con Carlotta Miti, conosciuta per essere la nipote di Gianni Morandi.

Impostazioni privacy