Barbara D’Urso, spaventoso incidente: “Ho avuto paura di morire”

Attimi di paura vera e propria per una delle opinioniste più importanti di Barbara D’Urso. Ma ecco che cosa le è successo.

Marco Carta contro Barbara d'Urso

Barbara D’Urso è sempre una grande protagonista della nostra televisione. Le sue trasmissioni sono sempre molto seguite dagli spettatori anche per i dibattiti e le discussioni scatenate dalle sue opinioniste. Tra queste c’è senza alcun dubbio Emanuela Tittocchia. Quest’ultima è stata vittima di un incidente domestico un po’ di tempo fa. E a raccontarlo è stato lei stessa in una lunga e interessante intervista di qualche giorno fa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Live Non è la D’Urso verso la chiusura? Il retroscena

Barbara D’Urso, ecco che cosa è successo a una sua opinionista

Barbara d'Urso Pomeriggio Cinque

Negli ultimi giorni la donna è tra l’altro stata al centro di alcune voci di gossip e indiscrezioni per alcune dichiarazioni su Valeria Marini. L’opinionista di Barbara D’Urso ha infatti rivelato di non credere per nulla alla relazione della showgirl di origine sarda con il suo fidanzato. Insomma, parole davvero molto dure. Per lei però sono stati giorni molto difficili e complicati, raccontati ai microfoni del noto settimanale ‘Nuovo’. La Tittocchia ha infatti avuto un grave incidente domestico: circa quattro settimane fa è scoppiata un incendio nella sua abitazione. Un qualcosa che avrebbe potuto causare la sua morte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara D’Urso, novità importanti per la prossima stagione tv

Ho rischiato di morire tra le fiamme. Sarebbe potuta bruciare tutta la casa e ho tremato pensando che la casa potesse saltare in aria. Per fortuna però me ne sono accorto in tempo“, queste le sue parole. L’episodio ha traumatizzato Emanuela che per qualche giorno non ha parlato con nessuno. Fortunatamente però tutto si è risolto per il meglio e il peggio è stato messo alle spalle. L’opinionista è tornata alla carica in trasmissione, pronta a fare le pulci ai vip e ai loro segreti più nascosti. D’altronde questo è il suo compito.

Impostazioni privacy