Chiara Ferragni incinta di nuovo? Il pancino sospetto nella foto

Chiara Ferragni è nuovamente incinta di Fedez? Dopo Leone, infatti, potrebbe arrivare il secondogenito della coppia: la foto con il pancino sospetto.

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è nuovamente incinta di suo marito Fedez? Al momento il tutto è e rimane un gossip, un rumor dettato soltanto da alcune storie comparse su Instagram proprio sul profilo della più famosa influencer al mondo.

La donna, infatti, si è mostrata chiaramente in compagnia del piccolo Leone, suo figlio, con un vestito molto corto: canottiera nera e, soprattutto, una gonna a vita alta leopardata che sembra mostrare qualcosa di particolarmente tondo sotto.

Sembra proprio, infatti, che sia un pancino, tipico chiaramente delle donne incinte. Andando a ritroso e guardando le foto delle scorse settimane non sembra proprio esserci, motivo per il quale alcuni fan e follower hanno pensato che potesse essere in dolce attesa del loro secondogenito.

TI POTREBBE INTERESSARE: Lucrezia Mangilli chi è? Alla scoperta della sosia di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni incinta? La foto mostra un pancino sospetto

Chiara Ferragni Oreo

Al momento questo è e rimane soltanto un rumor dal momento che, come sappiamo, Chiara Ferragni ha già prontamente smentito negli scorsi giorni la sua gravidanza, tuttavia quel pancino rimane sospetto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Chiara Ferragni, sotto i pantaloni cosa c’è? Svelato un dettaglio piccante

Non è da escludere che si tratti soltanto di un’inquadratura particolare, magari un vestito particolare che sembra dare quella che, se così fosse, a tutti gli effetti potrebbe essere una vera e propria illusione ottica, tuttavia i fan sembrano essere scettici riguardo a questa seconda opzione.

Insomma, riguardo alla possibile gravidanza tutto il mondo dei social e del web si è letteralmente scatenato, dividendosi in due fazioni totalmente distinte.

E voi, da che parte state? Staremo a vedere se nelle prossime settimane ci sarà una nuova smentita oppure se i sospetti verranno confermati.

chiara ferragni incinta
Chiara Ferragni ed il pancino sospetto
Impostazioni privacy