Barbara D’Urso, arriva la conferma da Mediaset: è tutto vero

Barbara D’Urso ha ricevuto la conferma ufficiale da parte di Mediaset che ha reso subito i fan felici ed al settimo cielo. Ecco di che cosa si tratta.

Barbara D'Urso, lutto: il ricordo dell'amico scomparso

Bellissima notizia per Barbara D’Urso e tutti i suoi numerosissimi fan che finalmente potranno contare su una notizia che li farà letteralmente impazzire: ieri sera, infatti, è andata in scena l’ultima puntata di questa stagione di Live – Non è la D’Urso ed in molti si chiedevano se questo programma, che quest’anno è stato spostato alla domenica sera, fosse rinnovato o meno.

La risposta di Mediaset è arrivata direttamente dalle parole della conduttrice che alla fine dell’ultima puntata della stagione ha voluto regalare un vero e proprio spoiler per quanto riguarda il prossimo palinsesto televisivo della tv di Cologno Monzese, in particolar modo di Canale 5.

Ecco che cos’ha detto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Barbara D’Urso, brutto incidente: “Non volevo dire niente”

Barbara D’Urso, Live Non è la D’Urso confermato: ecco quando torna

barbara d'urso

Barbara D’Urso ha ufficializzato, per la gioia dei milioni di telespettatori che hanno avuto modo nel corso di questi anni di seguirla in tutti i suoi programmi, Live – Non è la D’Urso è stato riconfermato per la prossima stagione.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alfonso Signorini contro Barbara D’Urso, rapporto tesi tra i due?

Il suo programma della domenica sera, dunque, riprenderà a settembre come era già comunque nell’aria. Insomma, per il terzo anno consecutivo ci sarà un terzo programma dopo Pomeriggio Cinque e Domenica Live per lei, che è e rimane la presentatrice di punta del “Biscione” e che, con qualsiasi programma, riesce ad avere un enorme successo.

Quest’anno, soprattutto con la vicenda legata a Luigi Favoloso ed Elena Morali, oltre ovviamente a tutta la questione legata alla pandemia globale, i suoi ascolti tv sono stati ottimi anche se inavvicinabili, complice forse il cambio di posizione nel palinsesto, rispetto a quelli del primo anno con il caso Mark Caltagirone.

Impostazioni privacy