Gerry Scotti, attacco pesante sui social: il web si spezza in due e si divide

Gerry Scotti è finito nel bel mezzo di una pesante discussione social che ha visto coinvolto il suo stile di conduzione di Caduta Libera: cos’è successo?

Amici Speciali giudici
Giudici Amici Speciali

Gerry Scotti è uno dei conduttori più bravi, amati e talentuosi non solo di Mediaset ma anche e soprattutto di tutta la televisione italiana che purtroppo è finito al centro di una polemica che è partita da un commento di un suo follower e probabilmente fan deluso sotto una foto che il noto volto televisivo ha pubblicato sul proprio profilo Instagram.

La foto in questione non ha davvero nulla a che fare con la televisione e risale circa ad un anno fa ed è anche l’ultima che di fatto ha pubblicato il noto volto della tv lombarda.

L’accusa che ha fatto dividere e spaccare letteralmente in due il web va ricercata nel fatto che a questo fan non piace più il suo stile di conduzione di un suo programma di punta e che, comunque, va detto, lui è riuscito a portare al successo: stiamo infatti parlando di Caduta Libera.

TI POTREBBE INTERESSARE: Gerry Scotti, cambiamento incredibile: nella foto è irriconoscibile

Gerry Scotti preso di mira sui social: c’entra Caduta Libera

Gerry Scotti Amadeus Sanremo
Gerry Scotti: invitato da Amadeus a Sanremo

Il motivo di questo attacco, che ha letteralmente spaccato il web, va ricercato nel fatto che, secondo questo follower su Instagram, il suo stile di conduzione è diventato noioso e soprattutto pieno di monologhi suoi che non gli piacerebbero in quanto avrebbero la diretta conseguenza di rallentare il format.

Ecco che cos’ha detto, qui sotto invece trovate il post in questione.

TI POTREBBE INTERESSARE: Gerry Scotti, retroscena sull’incidente di suo figlio Edoardo

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

End of the journey

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti) in data:

“Non puoi parlare meno e far giocare di più a caduta libera???? Fai dei monologhi ormai.”

Staremo a vedere se, anche se è passato un po’ di tempo, ci sarà una risposta da parte sua anche se, ovviamente, per migliaia e migliaia di telespettatori il suo stile di conduzione è perfetto così come è.

Impostazioni privacy