Gerry Scotti sostituisce Paolo Bonolis: la decisione ufficiale di Mediaset

Gerry Scotti prenderà il posto di Paolo Bonolis. Ma che cosa è successo? La decisione di Mediaset colpisce un po’ di tutti.

Gerry Scotti

In casa Mediaset si pensa a un vera e propria rivoluzione e a dei veri e propri cambiamenti forse un po’ inattesi e sorprendenti. I protagonisti questa volta potrebbero esser due pilastri dell’azienda di Cologno Monzese, ma in generale del mondo della televisione italiana. Il riferimento è a Gerry Scotti e a Paolo Bonolis. Ma che cosa potrebbe succedere? L’indiscrezione ha davvero stupito e colpito un po’ tutti i telespettatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gerry Scotti, retroscena sull’incidente di suo figlio Edoardo

Gerry Scotti al posto di Paolo Bonolis: la decisione

Nel periodo di lockdown e di quarantena, le repliche di ‘Ciao Darwin’ e ‘Avanti un altro’ hanno fatto registrare degli ottimi ascolti e delle buone percentuali di share. Le polemiche non sono affatto mancate, ma Bonolis ha comunque dimostrare di essere uno degli uomini di punta. Nonostante questo successo però la decisione dei dirigenti potrebbe penalizzare il conduttore romano. Infatti, dal prossimo 27 luglio, Canale 5 dovrebbe sospendere la programmazione di queste trasmissioni. Al suo posto dovrebbe arrivare Gerry Scotti. Ancora non sarebbe stato scelto però il programma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gerry Scotti lancia un appello disperato: la richiesta ai colleghi

Insomma, un’indiscrezione che, se confermata, potrebbe complicare il rapporto tra Bonolis e Mediaset. Ipotesi, idee e strategie. Tutto però potrebbe essere più chiaro a inizio luglio, quando saranno presentati i nuovi palinsesti per la prossima stagione. Sorprese e colpi di scena potrebbero essere davvero dietro l’angolo. Intanto il buon Gerry scalda i motori. Il 63enne è pronto così a riprendersi la fascia pre serale per questi mesi estivi. Anche il suo successo non può certo essere messo in discussione. I due conduttori hanno fatto la storia della televisione e l’azienda ha il compito di gestirli e utilizzarli nel miglior modo possibile.

Impostazioni privacy