Loic Fleury, fidanzato Camila Raznovich: l’amore dopo una storia travagliata

Camila Raznovich è un personaggio televisivo molto interessante: la donna è stata sposata in passato, ma ora ha un nuovo fidanzato che l’ha resa felice.

Camila Raznovich fidanzato
Camila Raznovich e il fidanzato Loic Fleury

Camila Razonich, chi è suo fidanzato? La conduttrice ha avuto una vita molto interessante, dato che fin da piccola ha vissuto in giro per il mondo. La donna è nata a Milano il 13 ottobre del 1974, ma isuoi genitori sono argentini, anche se il padre ha origini russo-ebraiche e la madre italiane. Entrambi erano dei grandi sostenitori di Osho e per seguire la loro fede hanno vissuto a Londra e in India, in una comune.

Camila si è sempre distinta per il suo stile di conduzione serio ma brillante; la sua carriera è iniziata a Mtv Italia, dove negli anni ’90 è stata una delle conduttrici di punta di programmi come Hanging OutAmourDial MTVMTV SelectHitlist ItaliaMTV On the beach.

Quello è stato il lancio della sua carriera che è poi proseguita su La7 e poi sulla Rai con Alle Falde del Kilimangiaro, ora è la conduttrice del nuovo format Ogni cosa è illuminata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ecco come Camila Raznovich ha dimenticato Eugenio Campari

Loic Fleury, chi è il fidanzato di Camila Raznovich?

Camila Raznovich fidanzato
Camila Raznovich e il fidanzato Loic Fleury

La conduttrice è stata sposata con un ragazzo australiano di cui non sappiamo molto; pare che i due si siano separati nel 2001. La sua storia più nota e importante è stata quella con l’architetto Eugenio Campari, dal quale ha avuto le sue due figlie, Viola, nata il 12 luglio 2009, e Sole, venuta al mondo il 12 aprile 2012.

Oggi Camila e il padre delle sue bambine non stanno più insieme; la loro storia è finita ufficialmente nel 2015, tuttavia i due hanno mantenuto un buon rapporto per la serenità delle loro bambine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ogni cosa è illuminata: di che parla il programma di Camila Raznovich?

La Raznovich, oggi, sembra esser tornata a credere nell’amore grazie al suo nuovo compagno. Di lui non si sa moltissimo, ma si tratta di un imprenditore francese, Loic Fleury.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’amour toujours … #backtogetheragain❤️ #italy #postcovid #goodvibesonly #us #buildingmemories

Un post condiviso da camilaraznovich (@camilaraznovich) in data:

Camila è molto affezionata alle sue figlie che sono protagoniste assolute del suo account Instagram, insieme al suo lavoro. Qui e lì fa capolino anche qualche foto insieme al suo compagno.

Impostazioni privacy