Adriana Volpe e Paola Di Benedetto, un legame speciale: la foto spiega tutto

Adriana Volpe e Paola Di Benedetto sono state due tra le protagoniste dell’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Il loro legame è sempre molto forte.

Adriana Volpe e Paola Di Benedetto

L’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’ è stata senza alcun dubbio tra le più seguite e discusse. Tra le protagoniste Paola Di Benedetto, la vincitrice, e Adriana Volpe. Le due hanno instaurato un bellissimo rapporto e il loro legame d’amicizia sta continuando anche al di fuori della Casa. A testimoniarlo e a confermarlo è stato un loro recente incontro totalmente inaspettato. Ma che cosa è successo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Adriana Volpe, novità sulla nuova avventura televisiva

Adriana Volpe e Paola Di Benedetto, il loro incontro inaspettato

paola di benedetto

Le due ex gieffine infatti si sono incontrate a Gardaland, noto parco giochi veronese, situato nel comune di Castelnuovo del Garda. Ad accorgersi della presenza della sua amica è stata l’ex Madre Natura di ‘Ciao Darwin’. Entrambe hanno avuto reazioni ricche di entusiasmo e felicità. “Siamo entrate a Gardaland nello stesso momento, l’ho guardata e ho detto ma quella è Adriana Volpe“, queste le parole dette dalla Di Benedetto in una storia su Instagram condivisa dalla sua compagnia di avventura. Un contenuto dove si mette in mostra la grande complicità tra le due.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Paola Di Benedetto e Fede di nuovo insieme: pronti per il grande passo?

Insomma, dopo la reunion a casa di Fabio Testi di qualche giorno fa, le due si sono riviste. La foto pubblicata sui social network è diventata virale e sono stati tanti i commenti arrivati, tra cui spicca quello di Andrea Denver, grande amico di entrambe: “Sono felicissimo per voi“. A lasciare un saluto è anche Carlotta Maggiorana, protagonista anche lei dell’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’: “Belle“. Insomma, la loro immagine ha davvero conquistato tutti. E la loro amicizia, nata nel reality, appare a dir poco indissolubile.

https://www.instagram.com/p/CBYDF2PAkA5/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy